1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Gomma Omega II della XIOM

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 13 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo gomma Omega II della Xiom, versione europea, colore nero, utilizzata per circa un mese scarso, 3 volte a settimana, direi al 75%, vendo a € 15 compresa spedizione (prezzo di listino € 33 + spedizione).

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Simone,colgo l'occasione per dirti mi trovo davvero bene con il telaio xiom jazz e la omega 2 che ho preso da te.
    Telaio più elastico del mio kreanga carbon off+ e con più parabola.
    Ora i top spin di dritto e rovescio sono più efficaci e ho migliorato le percentuali di esecuzione.
    Anche la gomma mi soddisfa.
    Volevo chiederti se ti capita una omega 2 rossa avvisami perchè vorrei montarla sul rovescio al posto della platin soft che utilizzo al momento.
    La xiom è un tantino più dura e si adatta meglio al mio tipo di gioco di rovescio.
    Saluti dalla nostra amata Puglia!:D:D

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi fa piacere, a livelli medi, la mia opinione è che è molto meglio tenere la palla in campo, e non vuol dire tirare piano, vuol dire con più controllo, la gomma che ho messo in vendita ti interessa di scorta?

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Grazie Simone della proposta,comprerei ad occhi chiusi da te,solo che ho anche una platin soft nera nuova di zecca da usare.
    Come detto mi interessa una rossa omega o tenergy se ti capita.
    Un abbraccio :D:D

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RITOCCO IL PREZZO, € 12 COMPRESA SPEDIZIONE - ULTIMO PREZZO, se qualcuno non conoscesse la gomma ecco la recensione:

XIOM OMEGA II EUROPEAN VERSION
    La gomma più veloce della serie Omega, la versione European differisce da quella Asian per la durezza della gommapiuma 40°. Gomma piuma media con effetto colla fresca incorporato come solo la tecnologia Bios Tension può dare. Durata dell'effetto colla di lunga durata e resistenza della gomma mai vista, creata appositamente per l'attaccante che dovrà abbandonare la colla fresca dalla prossima stagione. E' sicuramente una gomma adatta all'attaccante di tutti i livelli. Maggiore controllo e capacità di imprimere rotazioni inferiore alla versione Asiatica ma velocità ed effetto catapulta inferiore. Omega II è la gomma usata agli ultimi mondiali dal campione Olimpico Ryu Seng Min
    E' una gomma che non deve essere incollata con colla fresca ma con colla fissa o biadesivo
    Velocità:99 Controll:97 Effetto:99 Catapult:103 Categoria:OFF/OFF+
    Durezza gommapiuma:40°

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Spessore della gommapiuma? Dimensioni (altezza, larghezza, larghezza base)?

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Scusate mi son scordato di indicare lo spessore :hail:.......... è di 2,00 mm, le dimensioni sono Larghezza 14,80 Altezza 15,80, poi quando ci metti la colla e l'attacchi un po si dilata sempre + 1 mm circa.

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ultimo prezzo per la gomma € 10,00.

9. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    La prendo, mandami i dati postepay. gp

10. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho provato ha mandarti i miei dati per il pagamento ma hai la cartella messaggi troppo piena, devi cancellare qualcosa per far si che io possa mandarti il messaggio, aspetto tue news.
    Ciao e grazie.

11. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Scusa, prova ora. gp
    - - -
    Pagamento effettuato.gp

12. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gomma spedita oggi con posta prioritaria, ti rilascio il mio feedback positivo. Grazie e ciao.

13. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Anche il tuo ffedback sara' senz'altro positivo....Sempre che arrivi ! gp

14. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non ti è ancora arrivata?

15. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Noi Sardi siamo conosciuti per la nostra pazienza....Questi giorni tirava un forte scirocco:D gp

16. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ormai dubito arrivi.gp

17. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'ho spedita come sempre con la posta prioritaria, come vedi dal feedback +23 tiene presente che solo tre volte ho fatto raccomandata per materiale che supera 50 € altrimenti non ha senso spendere 5 € per spedire una gomma usata, in effetti è già passato troppo tempo, però alcune volte ritardano, adesso io sto aspettando un pacco dalla Svizzera che mi hanno detto che hanno spedito 10 giorni fa, quindi speriamo bene, comunque tienimi al corrente.
    Ciao.

18. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Simone, non fraintendermi : chiunque leggesse il Forum avrebbe di te un'ottima impressione. Era un Feedback sulle PPTT . gp

19. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non ho più saputo niente ti è arriva la gomma? Fammi sapere.

20. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ancora niente.gp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina