1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Gomma Dr. Neubauer ANTI SPECIAL - rossa - 1.2mm - usata poco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da axent, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    feedback +2

gomma usata poche ore, è come nuova.
    Tagliata su telaio "normale": altezza 15,3 cm, larghezza 15,2 cm

prezzo 30 euro più spese di spedizione (2 euro se posta prioritaria).

Pagamento richiesto: bonifico bancario.

A richiesta metto le foto.

PS: perché la vendo?... perché sono tornato all'Insider.

2. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ribasso a 28 euro più spese di spedizione (2 euro se posta prioritaria).

3. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ribasso a 25 euro comprese spese di spedizione .

4. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
  5. mohr

mohr Nuovo Utente

io sarei interessato a provare la schifezza del Dr. Neubaubau
    due domande
    20 euro incluso spedizione raccomandata?
    si può pagarti Postepay o Postagiro? un bonifico bancario costa..

6. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    prenotata da exu via MP... avevo appena messo le foto su sua richiesta.

Attendo il suo bonifico bancario.

7. mohr

mohr Nuovo Utente

di niente, per me va bene così
    però ricorda le regole a chi te l'ha prenotata via MP
    la prenotazione va fatta con post pubblico nel thread, non in MP
    se qualcuno si prenotava qui, dovevi darla a lui

8. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:

L'utente non aveva ancora i messaggi sufficienti (anche se ha già la valutazione "+1". Cosa che non mi torna molto a questo punto). Io mi sono attardato a rispondere ad alcune sue domande via MP prima di scrivere io che era prenotata. E' fuori dalle regole che scriva io che è prenotata via MP (le ho rilette), ma sono stato fuorviato dal fatto che anche altri dopo aver messo l'annuncio dicono che hanno ricevuto offerte via MP o hanno fatto la vendita al di fuori del mercatino (per es. in palestra).

Inoltre il mio annuncio c'era da un po' ed aveva avuto già i suoi "up". Sembrava non interessare a nessuno (nè il mio nè un'altro simile), per questo non mi sono molto preoccupato di formalizzare immediatamente che ero già stato contattato.

Comunque resta il fatto che hai ragione: se qualcuno l'avesse prenotata via MP avevo l'obbligo, quantomeno morale, di venderla a lui.

NB: la gomma è venduta a exu.

moderatore, se leggi, mi fai capire se poi si lascia feedback o no, dato che in teoria non poteva svolgersi nel mercatino la transazione? però il feedback di questo utente esiste già...

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per il feedback di exu sicuramente c'è stato un errore... ho riguardato e il feedback fu lasciato erroneamente da "Tsunami!" visto che la transazione era stata fatta via PM (la coda fu considerata lecita perchè la discussione era aperta già da un po'). sicuramente verrà eliminato.

sarebbe meglio che exu si adeguasse come tutti gli altri al mercatino. invito tutti gli utenti a non effettuare transazioni via PM perchè se ci fosse qualche fregatura (non parlo di exu, ma in generale!) non ne rimarrebbe traccia. occhio!!

in questo caso mohr aveva tutto il diritto di avere la precedenza. occhio in futuro!

p.s. sono intervenuto io perchè mi è stato segnalato via PM, attendo anche fields... ma penso che più o meno dovrebbe essere d'accordo con me :D

10. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Pagamento arrivato e gomma spedita.

Dato che non si accettano feedback (a meno che non cambino le regole, come da me proposto, per permettere gli aquisti anche a chi non ha messaggi) per questa transazione, si può considerare chiusa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina