1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Gergely 21 Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Iomla, 22 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Vendo Butterfly Gergely 21 Carbon concavo usato solo per test perfetto 50 euro + spese postali.

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Iomla e buonissina giornata,
    sai dove posso trovare le specifiche di questo telaio ?
    Grazie anticipatamente. :approved:

.......alessandro.......

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Io uso il telaio gergely da circa due mesi. Prima avevo un lkt Ayous Hinoky e prima ancora un Primorac off -. Quel che posso dirti e che il bty è un ottimo telaio da attacco. Rigido, veloce e con un buon controllo. Per me è un ottimo telaio anche con gomme tgy 64 2.1. Riesco a tirare bene top spin. Da quando lo uso posso dirti che mi diverto molto di più. I colpi sono delle pure fiondate. Conclusioni ottimo telaio se vuoi giocare con grande velocità. Bada che io ho incollato le tgy 64.

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Grazie l.buonarosa,gentilissimo :approved:
    Però la cosa che m'interessa di più è il peso.
    Ho avuto una bruttissima epicondilite ultimamente,a causa del cambio ( appesantimento della racchetta) del telaio e delle gomme e non vorrei ricascarci.:nono:
    Comunque grazie ancora.;)

.......alessandro.......

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

Peso 87 gr. :)

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,potrei offrirti 42 con le spese se ti va............attendo tue e vale come prenotazione se ci metiamo d'accordo...grazie

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

No, anche se il telaio non e' mio comunque sia il prezzo e' quello. :)

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Il telaio e' sempre in vendita a 55.00 euro spese comprese e' inutile mandare mp con altre proposte. :)

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    49 spese comprese se ti va.........vale come prenotazione,grazie.Se ti compro tutte due telai che li hai in vendita quale prezzo mi fai allora?

11. Iomla

Iomla Utente Attivo

Tutti e due 105.00 euro spese comprese.

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

Up ..... !

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ultimo up poi si chiude ... il telaio e' sempre in vendita a 55.00 euro spese comprese.

14. Frenchy

Frenchy Utente

Sold ?
    Thanks for answer

15. Iomla

Iomla Utente Attivo

No, but the blade is no longer available. :)

16. Frenchy

Frenchy Utente

Please tell me if you decide to sell it any more. :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina