1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo e, soprattutto, REGALO gomme!!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da COCCOBILL, 14 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Poiché non riesco a cambiare il titolo dell’annuncio, ne posto uno nuovo.
    VENDO le seguenti gomme:

NUOVA (ancora impacchettata)
    DONIC STING (puntini lunghi – 1,0 rossa)

USATE (con telaio “normale”, circa cm. 16L x 15H):
    TSP MIRACLE (puntini corti – OX telata rossa)
    TSP CURL P2 (puntini lunghi - 1,5 rossa)
    JUIC SPIN SPIEL HARD TYPE (liscia – 1,5 nera)
    JUIC SPIN SPIEL 1,5 (liscia – 1,5 nera)

REGALO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUTTERFLY TACKINESS D usata poco (liscia – 1,7 nera)
    DONIC STING usata pochissimo (puntini lunghi – 1,0 rossa)
    2 BUTTERFLY FEINT usate abbastanza (puntini lunghi - OX rosse).
    TIBHAR GRASS OFFENSIVE usata pochissimo (puntini lunghi – 1,5 rossa)
    ANDRO GRANET usata pochissimo (puntini lunghi – 1,0 rossa)

La CURL P2 e la DONIC STING usata le ho staccate dalla gommapiuma per provarle OX e adesso sono attaccate su una biadesiva; vi mando comunque anche la gommapiuma originale.
    La TACKINESS D, anche se usata poco, mi sono accorto che ha dei segni sulla superficie, per cui preferisco regalarla.
    Le FEINT hanno perso un paio di puntini, comunque sono sempre buone per delle prove, prima di spendere soldi "al buio".
    La GRASS OFFENSIVE è stata usata pochissimo ma è piuttosto vecchia, per cui non so se sia ancora autorizzata.
    La GRANET mi pare che non sia più tra le gomme autorizzate.
    Il tutto, udite udite, alla modica cifra di 35 euro, comprese le spese di spedizione (posta prioritaria - costo 5,20 euro).
    Se interessa fatemi sapere e definiremo i dettagli.
    Saluti, Gianpiero

P.S. Svuotando i cassetti ho trovato dell’altro materiale per cui (se proprio volete, perché penso che difficilmente tutte queste gomme entreranno nella scatola che ho reperito) allo stesso prezzo posso regalarvi anche due TSP TRIPLE SPIN molto usate da 1,5 nere, utilizzabili per le racchette dei principianti, nonché una TSP CURL P1 da 1,0 nera, trattata, usata una volta sola (vecchio tipo, non R, e quindi non più autorizzata), che all’epoca (circa 10 anni fà) mi pare costasse 89.000 mila lire.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao sono interessato alla tibahr grass offensive, scambi con altro materiale?

3. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Ciao, come detto nel messaggio precedente io sarei interessato principalmente ad una BUTTERFLY TACKIFIRE CHOP nera da 1,7 (se usata anche rossa e di altro spessore) o anche ad una BUTTERFLY FEINT LONG III rossa da 0,5.
    Saluti, Gianpiero

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    JUIC SPIN SPIEL 1,5 (liscia – 1,5 nera)
    quanto costa?

5. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

E' ovvio che il prezzo indicato di 35 Euro è valido solo se prendete tutte le gomme.
    Poiché però alcuni sono interessati soltanto ad alcune di esse, preciso il prezzo per articolo:
    DONIC STING NUOVA (puntini lunghi – 1,0 rossa) = 15,00 euro spedizione compresa
    TSP MIRACLE (puntini corti – OX telata rossa) = 10,00 euro spedizione compresa
    TSP CURL P2 (puntini lunghi - 1,5 rossa) = 10,00 euro spedizione compresa

JUIC SPIN SPIEL HARD TYPE (liscia – 1,5 nera) = 12,00 euro spedizione compresa
    JUIC SPIN SPIEL 1,5 (liscia – 1,5 nera) = 12,00 euro spedizione compresa
    TIBHAR GRASS OFFENSIVE (puntini lunghi – 1,5 rossa) = 10,00 euro spedizione compresa.
    E' evidente che la somma dei vari importi è superiore a quella chiesta per l'intero "lotto", senza tener conto che in quest'ultimo sono comprese anche altre gomme.
    Fate i vostri conti, consultandovi eventualmente con amici di racchetta, e fatemi sapere.
    Finora ho dimenticato di dire che sulla maggior parte delle gomme (lisce, ovviamente) c'è una pellicola protettiva della DONIC.
    Saluti, Gianpiero

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    In che condizioni è la JUIC SPIN SPIEL 1,5 (liscia – 1,5 nera)?

7. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    le feint sono la 1-2 o 3???

cmq mi interessano quindi se è mi metto in coda oppure fammi sapre in privato ke c mettiamo d'accordo...

anke la tibhar grass offensive...

8. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

x ORI
    Le FEINT sono OX di fabbrica, per cui né 1 né 2 né 3. Sono sostanzialmente come la Feint Soft ma senza gommapiuma e, soprattutto, sono ancora autorizzate. Ho anche una Feint Long 1, con la quale non si può più giocare, senza alcuni puntini e con mezza gommapiuma da 0,5 attaccata, perché ho provato a toglierla e non ci sono riuscito. Se vuoi ti mando anche quella. Queste tre Feint più la Thibar pù la Donic Sting usata per 15 euro spedizione compresa.
    x WEST
    La Spin Spiel normale è in buone condizioni, come anche quella Hard Type. La prima però è stata usata meno perché io utilizzavo normalmente la Hard Type che compravo da Teta. Essendo divenuta questa di difficile reperibilità, per provarla, mi feci spedire quella normale da Pagano, ma ci ho giocato poco perché per me era troppo lenta.
    Devo però precisare che che le ho staccate e messe nel cassetto entrambe da più di qualche anno, ed inoltre che hanno l'impronta del mio pollice sulla marca, a causa del mio modo poco ortodosso di impugnare la racchetta, ma questo accade già la prima volta che adopero una gomma.
    Comunque, se ti interessa, te le mando entrambe per 20 euro spedizione compresa.
    Saluti, Gianpiero

9. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    mi dai qualke info sulla sting se è ancora utilizzabile...

la feint 1 se nn è più utilizzabile nn m interessa se ha un prezzo... ma i 15 sono per la sting? fammi sapere ke sono interessato...
    le feint sono + da chop o da passivo sul tavolo?idem per la sting pls...
    risposto a questo t mando indirizzo...

10. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

La Sting, come anche la Feint Ox e la Tibhar Grass sono ancora autorizzate (ho controllato sul sito dell'ITTF).
    La Feint è maggiormente indicata per la difesa choppata ed ha un ottimo controllo. La Grass è più veloce e risulta più facile spingere e bloccare. La Sting è una via di mezzo tra le due.
    Puoi comunque verificarne le caratteristiche sui vari siti di e-commerce, come ad esempio: www.vrocosport.nl oppure www.contra.de.
    Sulle condizioni delle gomme ho già detto in questo post e in quello precedente. Posso aggiungere soltanto che le due Feint sono incollate su biadesive, delle quali una è ancora utilizzabile perché la pellicola dal lato del telaio non è ancora stata staccata, e che la Sting ha una forma più schiacciata del normale, perché utilizzata con un telaio Donic Waldner Impuls 6.0, dal piatto più largo e più basso del normale.
    Saluti, Gianpiero

P.S. La Feint Long 1 non ha un costo se non quello della spedizione

11. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    mi hanno appena regalato una puntinata ke ho provato martedì la alligator quindi scusa ma lascio libera la coda...

12. wally

wally Bobocica 1°the word

questa grass è la devil ?:confused:

13. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

No. E' la Grass semplice, che esiste in versione offensive e defensive (diversa gommapiuma)

14. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

x LUCIOPING
    Visto che la compravendita non procede, passiamo allo scambio.
    Che gomme nuove potresti darmi per quelle, da me indicate, che ti interessano?

x WEST
    Se le Juic ti interessano, proponimi tu qualcosa (scambio, ribasso).

Saluti, Gianpiero

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina