1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo Dr. Neubauer Kung Fu

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nerdpong, 2 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    manico dritto, in buone condizioni (niente botte o scalfiture), Euro 38 compresa spedizione con racc. a.r. (foto su richiesta)
    accetto scambi con dr. neubauer firewall plus, Donic Cayman o altri palettoni in balsa spessa, purchè in buone/ottime condizioni :)

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ciao come stai?
    sto cercando un buon telaio lento per il mio puntino medio (NP6).
    Sto usando il tsp 3.5 che sul rovescio è fantastico, ma sono in difficoltà col dritto, causa parabola troppo accentuata.

Come si comporta questo Kung Fu?

Prima di fare un'eventiale prenotazione, vorrei un tuo parere che so essere molto professionale...

3. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    vabbè dai non esageriamo...:rotfl:
    cmq è un telaio All di media rigidità, nè troppo elastico nè troppo rigido, potrei paragonarlo un pò al tsp balsa 4,5 come caratteristiche, ma nel kung fu non c'è balsa ed è un 7 strati. Ha un controllo molto elevato ed accentua molto le caratteristiche del puntino. Di dritto non è una scheggia ma è sufficientemente veloce, certo non fa molta parabola come il 3,5, che pure usavo ma che con l'avvento del puntino grippante ho abbandonato proprio perchè troppo elastico...
    io lo tolgo perchè di dritto mi trovo bene coi padelloni in balsa :azz:...per assurdo mi piacerebbe un dritto come il firewall e un rovescio come il kung fu...:muro:

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    dai gli do una provata...ho giusto giusto fatto un piccolo ambo...:campione:

Se è a posto evita pure le foto, mi rimandi mp con i dati della ricarica?

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    telaio spedito stamattina a tuono :)

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ricarica effettuata ieri mattina. Telaio (presumo) arrivato, ma quei cazzoni (si può dire?) delle poste sono riusciti nell'impresa di mandarmi a casa l'avviso di ritiro pacco, e poi in posta del pacco nessuna traccia poichè giacente in altro ufficio a sua volta chiuso per Festa Patronale....:eek:

Mi vien in mente l'ufficio U.C.A.S. :azz:

Vabbè, salvo ulteriori sorprese, domani sera dovrei essere in grado di ritirare il legno, poi ti avviso... ciao Andre

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ti ringrazio e attendo tue ( e loro:D)!

8. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    tutto a posto :approved:
    telaio arrivato. lascio feedback - discussione che si può chiudere

ciao alla prossima!

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Confermo, grazie e si può chiudere;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina