1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo donic desto F3 + Jo Silver

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da slatp, 7 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Dunque, anche a me è successo verso fine anno di inviare una ricarica all'utente Slapt e di non ricevere mai le gomme che avevo comprato, ma il problema non è se dubitare o meno dell'utente. Lui avrebbe dovuto porsi al di la di ogni dubbio o sospetto, già dalla prima volta che a qualcuno non è arrivato niente di quanto comprato. Avrebbe dovuto, già dalla volta successiva, concludere le transazioni solo ed esclusivamente prevedendo la spedizione con raccomandata. Tenendo, evidentemente per buona, la condotta NON dolosa.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: utente scorretto

mi aggiungo al coro, anche a me è successa la stessa cosa! per fortuna ci ho smenato solo 7 euro. una cosa è chiara:
    Slatp é un TxxxxxxORE!!!!!!!!!!!!!

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Penso che alla luce dei vari messaggi di utenti "poco contenti" (per usare un eufemismo :D:D) dell'utente slapt la situazione sia sufficientemente chiara...
    il problema potrebbe essere solo quello che si ripresenti con un nick diverso e questo, se possibile, non gli dovrebbe essere permesso...(qui mi rivolgo ai moderatori). Se invece slapt avesse qualcosa da dire in merito..basta che intervenga e magari si chiarisce tutto..anche se mi pare poco probabile.
    Per quanto mi riguarda, compro in prioritaria solo da utenti che conosco di nome o di fama e con quelli non ho avuto problemi mai, presi un barattolo di tear mender (anzi non presi..:D:D) da slapt in prioritaria solo per il valore irrisorio.
    Per chiudere con una nota lieta, questa discussione incentrata su un solo utente dimostra però come nel nostro forum ci sia una quasi totale corretteza di fondo, ciao a tutti, Ric

4. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io di mio sono entrato da poco in questo forum. ho solo capito 2 cose di cui sono certo:
    che il 99.999999999999999999999999% degli utenti sono persone appassionate a questo sport e serie di cui ci si può fidare e che:
    SLATP é un TxxxxxxORE!!!!!
    spero che il continuo uppare di questo messaggio possa mettere in guardia seri appassionati che vogliono solo contribuire all'evoluzione di questo splendido forum.
    un saluto a tutti!!!

5. Flipper91

Flipper91 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Se Slatp fosse stato corretto sarebbe intervenuto nella discussione in qualche modo, invece al momento sembra più essere un fantasma :tsk::tsk:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a slatp è già stato chiesto di intervenire via mail e via mp nei giorni scorsi.

@mirkoimperoxx76 mi puoi postare la discussione in cui slatp ti avrebbe fregato? e per favore evita di diffamarlo, grazie

7. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao giorno purtroppo dal punto di vista burocratico tu hai ragione al 100% perchè in mia ingenuità la transazione è stata fatta via mp. e quindi non vi è traccia alcuna della transazione.
    il mio sfogo voleva essere solo un avviso per altri utenti di non incorrere in transazioni non sicure da parte di slatp.
    se ho violato in qualche modo il regolamento chiedo scusa.:hail:
    comunque ho chiesto anch'io ripetutamente una spiegazione a slatp da un mese e + senza aver nessuna risposta nonostante la sua presenza nel forum.
    un saluto

8. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Tantissimi problemi mi hanno incasinato... non ho letto neanche tutti i messaggi della discussione... sto mandando un "altro pacco" a norwis sperando di poter risolvere il problema.

A presto, dovrei spedire al massimo domani.

9. Flipper91

Flipper91 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Un altro pacco? :azz::azz:
    Comunque spero che il tuo intervento sulla discussione possa chiarire questi problemi finalmente!!! :tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina