1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo donic desto F3 + Jo Silver

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da slatp, 7 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Vendo 2 gomme fantastiche, ottime usate un'ora reale in tutto. montate su un avalox p500 e riscollate:

1 Donic Desto F3 nera 2,1 ................. 18 euro
    1 donic Coppa Jo silver rossa 2,1 .................. 18 euro

Prezzi compresa spedizione prioritaria

Chi compra la coppia 34 euro. Non sono previsti ribassi.

Sono interessato a scambiare solo con un Avalox P700 ... made in sweden.... :approved:

2. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
  3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi preonoto per la Silver. Ci sentiamo in MP

4. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ok, hai mp con i dati per il pagamento :approved:

5. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Silver spedita.

Rimane la desto F3 ribasso a 16 euro. gomma nuovissima, ottima.

6. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dimensioni precise della f3

7. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    base: 9.2 Larghezza: 15.1 lunghezza: 15.5

8. Gebo

Gebo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi dispiace troppo piccole...

9. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ad oggi ancora niente per la gomma...!:tsk:

10. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Nemmeno oggi nulla... Aspetto al massimo domani... Poi ti invio i dati per il risarcimento!!!!:mad:

11. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ossuvvia Slatp......anche a mè ad oggi non è ancora arrivato niente

fammi sapere anche per msg privato

ciao

12. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Gomma arrivata! Non mi avevi detto che c'era un taglio sulla superficie però!:tsk: Lascio FeedBack negativo

13. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    io sono sempre in attesa ...boia che pazienza !

14. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    la seconda spedizione dici che è partita il 24 marzo ....e siamo al 15 aprile .............mi sà che c'è qualcuno su questo forum che non si comporta ammodo !!!!!

aspetto ancora

15. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    utente scorretto

magari non sò se è il posto giusto, magari Giorno lo sposterà dove meglio crede, cmq vi volevo portare a conoscenza che nel mese di marzo o giù di lì (posso vedere la ricarica postpay) ho effettuato il pagamento di € 22,00 all'utente SLATP per un telaio ed una gomma ......ad oggi ....dopo una miriade di messaggi privati e scuse o accuse alle poste italiane ....il materiale pagato regolarmente dal sottoscritto non è ancora arrivato
    Con la speranza che questi soldi che l'utente mi ha fregato possano servirli a qualcosa vi saluto diffidando dal comprare qualcosa da questo tipo anche se magari si registrerà con un altro nome ....cmq .......dimenticavo la ricarica che ho effettuato è intestata a Slatp precisamente il 5 di marzo 2010 per un importo di 22,00 €

un saluto
    Gradi Denis

16. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Re: utente scorretto

Non per difendere SLATP (che non conosco e con cui non ho intrattenuto scambi sul mercatino), ma l'unico modo sicuro di spedire è la raccomandata, che tra l'altro è impossibile che vada smarrita in quanto tracciabile (se non altro si sa chi l'ha persa...) e per la quale si può sempre dimostrare di aver provveduto all'invio e di non aver fregato soldi. La posta prioritaria non dà alcuna garanzia, e per altro non si può dimostrare niente...probabilmente il tuo venditore è in assoluta buona fede, ed il pacco è stato semplicemente smarrito... :sisi:

17. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Ciao Denis e buonissima giornata,
    purtroppo può capitare.
    Se non hai richiesto la spedizione in " tracciabilità ", (raccomandata o pacco postale 1 o 2 ecc.ecc) l'utente da te accusato,non può essere tacciato di disonestà!!!!!!!!!!!!
    Giurisprudenzialmente parlando,la merce,da che Mondo è Mondo,viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
    Anch'io,solo per " mal comune mezzo gaudio " ho perso del denaro perchè non avevo chiesto il pacco raccomandato.
    Ti ripeto,ti capisco e mi dispiace moltissimo,ma non puoi accusare l'utente, di disonestà.
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

18. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

voia ragazzi avete ragione e lò sò benissimo ma se fino ad ora sono stato zitto e non ho scritto niente ci sarà un motivo !!!!!
    sono stato come si dice alla toscana "palleggiato" per tre mesi e dico 3 mesi .............dicendomi per messaggio privato che mi avrebbe rispedito un altro telaio in quanto ne aveva uno uguale (?????) quindi aspetta aspetta ...e siamo arrivati al 9 di giugno ....quindi posta o non posta nessuna giustificazione per l'utente Slatp dal quale vi sconsiglio di acquistare qualcosa
    io ho perso i miei 22 € ma nessun problema ...per quel poco che avevo acquistato da Santoro, Carmelomaf o Butterfly man .....era andato tutto ok ...anche con la prioritaria

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Come dice il buon Checco Zalone--->Che li spenda in laciativi...:wc:

20. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Vorrei sbaglirmi, ma mi sembra che tu non sia l'unico ad aver preso il pacco da Slatp.... certo può succedere a tutti e chiedere la spedizione con prioritaria è un rischio che l'acquirente sceglie di correrre..... ma può succedere una volta su mille, non di più!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina