1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] DHS HIII nere (soft e leggere)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 9 Apr 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho delle gomme DHS HIII, nere, 2.2, nuove imbustate, un pò particolari. In un ordine, che ho fatto, di una ventina di HIII nere, 2.2, tutte con peso (nuove, quadrate) tra i 67gr ed i 69gr e di durezza 40°/41°, me ne sono capitate quattro/cinque molto diverse dalle altre, il peso (nuove, quadrate) è tra i 55gr ed i 57gr e la gommapiuma è molto elastica e morbida, direi 36°, paragonandola alle altre. Non sono il modello con piuma #19.
    In pratica vendo:

N°4 DHS HIII, nere, 2.2, nuove da tagliare, piuma elastica e più morbida, ad €10 compresa prioritaria cad.

N°1 DHS HIII, nera, 2.2, piuma blu, tagliata 152x158, perfetta, ad €10 compresa prioritaria

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, ho sempre sentito di queste gomme ma non mi è mai capitato di provarle. Ho sempre giocato con giapponesi e l'unica volta che ho provato una cinese (999) mi sono trovato malissimo.
    Sapresti spiegarmi in breve che tipo di gomma è questa e a quale tipo di gioco si abbina meglio?
    grassie

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io queste HIII particolari non le ho nemmeno provate in qunto sul dritto uso una gommapiuma più dura... La HIII in genere era la gomma usata da tutti i Cinesi con colla fresca, ora usata da molti meno, con booster.
    E' una gomma che imprime molto effetto ed ha un feeling particolare, duretto, le palle sono molto "cattive" e difficili da bloccare, però bisogna imparare ad usarla a dovere ed a saper portare i colpi con tutto il corpo.
    Queste in particolare dovrebbero avere un feeling più soft e rilanciare un pò di più. ;)

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao fields
    hai mp
    -----------------------------

la blue è mia

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Blue sponge venduta a Ratopaz, restano:

N°4 DHS HIII, nere, 2.2, nuove da tagliare, piuma elastica e più morbida, ad €10 compresa prioritaria cad.

Tutte ad €35 compresa prioritaria.

6. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uhm, allora penso che non facciano a caso mio. Ho già subito troppo il trauma dal passaggio da sinus alpha a nimbus.
    Grazie comunque

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    che differenza pensi ci potrebbe essere tra queste "strane", la blu venduta da ratopaz, quella che usi tu e le NEO ?

Se anche la DHS , come la RITC si mette a fare 1000 versioni della stessa gomma andiamo a finire male ... :hoi:

8. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    se nessuno é in lista di attesa me le metti da parte che te le prendo io ciao

9. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non avendole mai provate non posso proprio azzardare ipotesi in merito... :confused:
    Comunque è dai tempi dei tempi che le HIII sono diversissime una dall'altra... alcune con durezza 41 sono morbide ed altre 39 sono dure come sassi... :eek:

Ok Stefano, ci sentiamo presto... ;)

10. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Gomme ricevute e saldate . :approved:

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gomma arrivata; condizioni semplicemente perfette.
    imballaggio altrettanto perfetto.:appl:
    lascio fdbk superpositivissimo ed attendo il mio.

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, chiudo... :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina