1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo custodie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sparta, 18 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sparta

sparta Bannato

vendo queste 2 custodie
    • custodia rettangolare tibhar in ottime condizioni (x2 racchette) 10 euro con prioritaria
    • custodia nittaku rettangolare singola in ottime condizioni 7 euro con prioritaria

prese entrambe 16 euro con prioritaria ciao :campione:

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    Ti andrebbe bene 18 euro prese tutte e due ma spedite con raccomandata?

3. sparta

sparta Bannato

ciao non per essere spilorcio ma 19 con raccomandata è giusto

4. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    ciao,
    mi interesserebbe la custodia Tibhar per due racchette; se è ancora disponibile mi prenoto.
    saluti

5. sparta

sparta Bannato

Politz le prendi?altrimenti vendo la tibhar

6. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    ci ho ripensato (non per l'euro di differenza s'intente:D) ma ho fatto due conti e mi ritroverei in casa più custodie che racchette... sarebbe stato giusto uno sfizio
    saluti

7. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
  8. sparta

sparta Bannato

ciao joem ho trovato accordo con geomtore e mi ha chiesto di pedire tutto a lui per risparmiare nelle ricariche e nella spedizione ciao

9. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
  10. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Scusa non per dirti niente sparta (perchè non centro niente con gli acquisti), ma geomtore è la terza volta che prenota in privato, se si fa una prenotazione si fa nella discussione e non in mp. Già c'era stata una discussione ugale a questa dove geomtore aveva acquistato in privato. Quindi leggetevi le regole del mercatino (soprattutto geomtore)

11. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Caro Manuel, non ho prenotato nessuna custodia ma semplicemente accorpato in spedizione unica gli acquisti effettuati separatamente da me (da una differente inserzione di Sparta) e dal mio compagno di squadra Joem.
    Con i tempi che corrono regalare anche solo un euro alle poste italiane credo sia uno spreco inutile come d'altronde trovo inutile far spedire due plichi separati indirizzati nello stesso posto a persone che si frequentano abitualmente.
    L'accordo è sulla spedizione ed è tra me e Joem.
    La mia vuole essere una semplice precisazione, così come lo è stata la tua.
    Resto sempre del parere, comunque, che tali precisazioni debbano essere esternate privatamente da chi ritiene di aver subito un torto avendo interesse all'acquisto e privatamente risolte in modo amichevole.
    Non accetto paternali per puro spirito di moralizzazione dei costumi altrui.
    Senza offesa, saluti.

12. sparta

sparta Bannato

geomtore dove 6 finito? :mad: :tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina