1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] cloud and fog 3 1.0 rossa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sparta, 18 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sparta

sparta Bannato

vendo la puntinata lunga cluoud and fog 3 1.0 rossa tagliata grande usata 2 volte x prova vendo a 12 euro con prioritaria... valuto scambi con:
    • palio ck 531a rossa ox
    • tibhar grass d tecs ox + conguaglio
    • bomb talent ox

ciaoooooo:banana:

2. Desmo

Desmo Nuovo Utente

ciao, per 10 la prendo io. Se accetti dammi pure le dimensioni che ti confermo se va bene. Saluti

3. sparta

sparta Bannato

ciao le misure sono 165x156 qualche millimetro in piu'
    comunque non posso scontarla perchè io l'ho pagata 22.50 euro + 10 di spedizione da zeropong e l'ho usata 2 volte soltanto a 12 euro spedita mi sembra un affare

4. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Mi prenoto se non vi accordate con Desmo.

5. sparta

sparta Bannato

ok Gerone ti interessa anche il nittaku shake defence in quel caso ti farei una proposta irrinunciabile :approved:

6. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Sono tutto orecchie!:sbav:

7. sparta

sparta Bannato

hai mp

8. Desmo

Desmo Nuovo Utente

156 e'la larghezza e 165 l'altezza?

9. sparta

sparta Bannato

165 altezza pero' gia venduta a gerone

10. Desmo

Desmo Nuovo Utente

spero tu stia scherzando... gerone ha detto esplicitamente "se non vi accordate con desmo" ed io ancora dovevo rispondere..queste sono prese in giro ed avviso Giorno di questa cosa vediamo che ne pensa. Complimenti intanto alla trasparenza mostrata nell'aver concluso privatamente, a tutti e 2.

11. sparta

sparta Bannato

Scusami ma tu avevi offerto 10 euro e io ne chiedevo 12

12. Desmo

Desmo Nuovo Utente

La regola del mercatino inerente parla di trattativa, ed io ho mostrato interesse all'articolo aprendo una trattativa. Poi l'acquirente inizialmente è stato corretto, si è accodato, subito dopo tu hai tirato fuori un'offerta irrinunciabile, presentata privatamente e non pubblicamente, ed avete concluso privatamente senza che questa precedenza precedentemente accordata fosse stata rispettata nè da te nè dall'acquirente. Ora non ti arrampicare sugli specchi perchè non sono nè un bambino nè tantomeno stupido, ma se ci sono delle regole, morali più che altro, chi non le segue va punito. Ho già segnalato il fatto a Giorno.

Chiudo

13. sparta

sparta Bannato

Hai regione mandami il tuo indirizzo k spedisco x gerone mi dispiace ma rispetto le regole scusa

14. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Bene, io ho espresso il mio interesse per la Claud. Mi arriva una proposta che comprende più cose e io ho risposto. Non era mia intenzione saltare nessuno e sono pronto a recedere per non creare problemi. Sono solo interessato alla gomma e mi metto in coda per la prenotazione. Nient'altro. Da adesso concludi la tua trattativa, io, se le cose non funzionano, mi prenoto. Pubblicamente e senza accordi sottobanco. Anche perché "Ok Gerone" per me significava appunto "Ok Gerone" e non "facciamo una trattativa privata!" Scusate e non prendetevela a male.

15. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Mi riferivo a questo messaggio!

16. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Lo so che il passaggio dell'infrazione sta tra il 4 ed il 5 Gerone ma tu hai accettato nel 6 quindi proprio santo.. no ;)

Io non voglio rompere le scatole a nessuno regaz, sono solo stato infastidito da un atteggiamento scorretto.. ma ora che abbiamo chiarito.. cortesemente, posso avere una foto della gomma? Se non la puoi pubblicare qui, ti mando il mio indirizzo e-mail in privato. Fammi sapere, grazie

17. sparta

sparta Bannato

Mi dispiace ma dovrei aspettare doma

18. Desmo

Desmo Nuovo Utente

nessun problema, grazie

19. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    chiedo scusa ma a volte non riesco proprio a farmi gli affari miei:rolleyes:
    al posto del venditore avrei venduto la gomma a gerone senza pensarci due volte.
    Mi sembra che Desmo è stato chiaro: :eek:

20. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    CVD! Grazie, perdere la "santità" alla mia età mi mette i brividi :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina