1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo butterfly balsa carbo x5, darker esteem e altro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 4 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vendo butterfly balsacarbo x5 manico diritto, nuova versione, in ottime condizioni. €35/00 incluso raccomandata. Regalo stiga mendo energy rossa max e gambler outlaw nera max buone x test.

gomma joola tango tensor rossa 1.8 mm tagliata grande in ottimo stato €15/00incluso prioritaria.

darker esteem concavo, appena acquistato da Carmelo.
    grande telaio, ma lo cedo per incompatibilità manico.
    €65/00 incluso raccomandata.

domani posto foto di tutto.

si accettano scambi con butterfly boll spirit (solo diritto), butterfly gergely, nittaku septear (solo diritto), tenergy 05 da 1.9 mm (colore indifferente).

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    che tipo di telaio e' il darker

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao west;
    per la mia modesta esperienza al riguardo, i darker sono telai semiartigianali. effettivamente vedendoli dal vivo, si può apprezzare la qualità costruttiva, sopratutto nella scelta dei materiali (hinoki di prima scelta), manici in unico pezzo di legno etc;anche nel gioco hanno per questo un feeling superiore alla media.
    Per il resto solo l'esperienza diretta, in funzione delle gomme e del tipo di legno che scegli, potrà darti delle ulteriori risposte. ..................evviva l'ovvietà (si può dire?):D:D

4. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Mi metto in coda per il darker esteem

5. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    mio il balsa carbo con le 2 gomme annesse!!!!me lo spedisci con prioritaria a 32 euro invece che con raccomandata a 35??in mp i dati...

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami, ma un amico in palestra me l'ha sottratto:D:D (non è vero lo abbiamo scambiato) ed ho tardato a comunicarlo nel forum.
    per cui darker non più disponibile.

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok; vada per €32/00 con prioritaria. però ho bisogno di qualche giorno per la spedizione. nel frattempo ti do i dati in mp per ricaricare.
    la ricarica effettuala giusto un giorno prima della spedizione. ovviamente ti avviserò di questo.ciao

8. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    guarda se ti serve qualcosa nel mio post nella sezione mercatino...così possiamo scambiarci qualcosa + eventuali conguagli ovviamente...

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao gimo,
    ricarica ricevuta.
    oggi pomeriggio spedisco, come da accordi.

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --------------------------------------------------

ciao gimo, prima spedizione effettuata.
    attendo tue. non appena ricevo la gambler effettuerò la seconda.

11. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    merce arrivata!!tutto perfetto...lascio feed o attendo la gambler??
    cmq grazie,il telaio è perfetto!!

12. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bene!!! w le poste!!!
    attendiamo la gambler (il mio amico ancora non me l'ha resa, ma solo per impegni di lavoro; abitiamo in due paesi diversi e nemmeno tanto vicini) e poi ci lasciamo fdbk.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina