1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Bryce Rossa 2,1 Mm Nuova

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da GERGELY21, 28 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GERGELY21

GERGELY21 Utente

bryce rossa da 2,1 mm nuova, da tagliare, sigillata in busta €. 25,00 spedizione compresa

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ti interesserebbe scambiare con un Primorac OFF- o con una Sriver EL nera 2,1mm + Hurricane III nera 2,2mm?

3. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Ti ringrazio ma potrebbe interessarmi, eventualmente, una almana da 2,0 mm o max, purchè nuova e da tagliare

4. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    a me interessa la gomma, è ancora disponibile?

5. GERGELY21

GERGELY21 Utente

6. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ciao, non vorrei incappare in problemi, pero' c'è un altro annuncio e visto che il prezzo è minore, mi prenoto per l'altra lasciando libera questa.

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao GERGELY21,
    se il pagamento te lo posso effettuare con postapay,(perchè con bonifico bancario mi costerebbe troppo),
    la gomma,se ancora disponibile,te la acquisterei io.
    Fammi sapere,
    Ancora grazie .....alessandro.....

8. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Ok - Appena Rintraccio Le Coordinate Di Postpay Te le Farò Pervenire Con Un Mp Non Più Tardi Di Domani 1/5/08

9. GERGELY21

GERGELY21 Utente

non riesco a inviare il messaggio privato, in ogni caso il numero per la ricarica postepay è:
    intestato a :
    appena ricevuto l'importo di €.25,00 sarà mia cura inviare la gomma (nuova e sigillata) all'indirizzo che mi indicherai anche tramite e-mail a: actiones@libero.it
    Saluti.

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    occhio a dare informazioni sensibili in chiaro, la clonazione della carta e' sempre in agguato...
    Ti consiglio di cancellare il post (in fretta) o perlomano i dati
    ciao
    Pier

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ricevuto,ovviamente,il numero della tua carta.
    Quando puoi ,(consiglio)cancela il post.
    Lunedì mattina ti effettuo la ricarica.
    A tuo comodo,quando ricevi l'accredito,fammi la spedizione.
    Ti mando un mp con i miei dati;nell'incertezza te li spedisco anche con una email.
    Grazie ancora .....alessandro.....
    - - -
    Riciao.
    Non capisco perchè ma non sei abilitato a ricevere mp.
    Comunque ti ho spedito un email con i miei dati.
    Cortesemente,se l'hai ricevuta,dammi un cenno di riscontro.
    Ancora grazie.....alessandro.....

12. GERGELY21

GERGELY21 Utente

gRAZIE.PURTROPPO NON RIESCO AD AUTORIZZARE L'INVIO DI M.P. EVIDENTEMENTE PERCHè NON COMPRENDO BENE L'INGLESE; ANZI SE QUALCUNO MI SPIEGA LA PROCEDURA LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
    ho letto l'e-mail tutto ok

13. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao,come promesso effettuata questa mattina la ricarica della tua postapay.
    Se hai qualche problema con gli mp,ti consiglio di contattare,con una email,il nostro grande super moderatore,Giorno.
    Quando puoi fammi la spedizione.
    Ancora grazie .....alessandro.....

14. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Tutto ok. Domani (6/5/08) invierò con raccomandata la gomma. Grazie. Saluti.
    - - -
    gomma partita con raccomandata oggi 6/5/08

15. GERGELY21

GERGELY21 Utente

Da quanto mi risulta dal sito delle poste La gomma si trova in giacenza presso l'ufficio postale di CASTIGLIONE PEPOLI

16. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    Ultimissima.
    Alle 18 e 20
    Sembrerebbe si sia persa
    mi dispiace alla prossima
    ciao

17. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao GERGELI21,nessuna preoccupazione!
    la gomma è arrivata.:clap:
    Devi sapere che abito in un borgo del 1500,a circa 60 km da Bologna.Qui il tempo,un pò come nelle favole,non ha quei ritmi paranoici,ai quali purtroppo siamo costretti ad abituarci,delle città e non.
    Siamo circa 80 anime e ovviamente ci conosciamo e ci aiutiamo,per quello che si può,fra tutti.Non riesco a farti una breve storia della nostra vita 500tesca:birra:,ma solo per descriverti le innumerevoli mangiate fra tutti,tantissime volte l'anno,a casa di uno o a casa dell'altro,non basterebbero 10 giorni:polenta e cinghiale,faraone al forno al sugo di arancia e Vodka,carne di capriolo,maialino,e quant'altro si possa cuocere nei forni antichi,che ogni famiglia ha in casa propria.Non ti dico il profumo del pane appena sfornato ed ancora "BRUCIANTE".Non oso farti pensare alle quantità industriali di vino che ci accompagna in queste "leggere"mangiate,tutto ovviamente imbottigliato da noi.
    Come avrai capito sono sull'Appennino Tosco-Emiliano a circa 800 metri di altezza,più vicino a Firenze che a Bologna.
    Ordunque,il postino (persona più importante del Sindaco,del Prete e del Maresciallo dei Carabinieri),abita a 10 metri da casa mia.
    Come al solito mi ha consegnato la Raccomandata a "mio comodo",cioè quando sa che sono in casa,e sapendo che alla sera faccio piano-bar,sul tardi per non svegliarmi.
    In sentesi ,ieri sera alle 21.
    E' un amico e ogni volta che vede il mio nome ,o quello di mia moglie,ha 100 occhi di riguardo.
    Grazie ancora per il tuo interessamento,
    imballo perfetto,gomma come da descrizione,tu persona squisita,
    ti mando il feedback,ovviamente positivissimo,
    .....alessandro.....

18. GERGELY21

GERGELY21 Utente

GRAZIE.
    Mi hai molto incuriosito con il luogo in cui abiti.
    Dovessi capitare da quelle parti farò sicuramente una visitina e chissà che non ci scappi anche qualche partita di T.T. abbinata ad un buon piatto.
    Dalle mie parti, invece, predomina il mare e le sue specialità.
    - - -
    non è il vero Gergely21.

19. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Non farti scrupoli,vieni quando vuoi.
    Per la cronaca amo il pesce,in tutte le sue varianti, e amo il mare,con tutte le sue varianti.
    Chissà che non riusciamo a fare uno scambio "culinario".
    Hai messo apposto,con Giorno,la storia degli MP ?
    Mi raccomando.......:approved:
    Alla prossima
    .....alessandro.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina