1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Bomb Talent 04mm e 0,8mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 23 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo queste due gomme:
    - Bomb Talent nera, spessore 0,8mm
    - Bomb Talent rossa, spessore 0,4mm
    entrambe le gomme sono nuove di pacco ancora da tagliare, le vendo a 10 euro l'una spedite con posta prioritaria, 20 euro tutte e due sempre con spedizione prioritaria.
    Per la raccomandata 3 euro in più (ringraziando le poste italiane che da Luglio ha portato a 4,95 Euro la raccomandata leggera :muro:)...
    Scambio eventualmente con puntinate nere (se ne scambio due anche una nera e una rossa), rigorosamente OX, lente tipo: 911, Bomb Talent o 979 :clap:
    Oppure ancora scambio con Bryce Speed nera da 1,9mm o 2,1mm nuova o usata purchè in buone condizioni, o ancora con un telaio Joo See Hyuk naturalmente il tutto con aggiustamenti di prezzo :approved:
    Fatevi avanti :campione:

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Se me le fai 18 euro spedite tutte e due con prioritaria te le prendo io.. non è per i due euro, è che ho in questo momento ho esattamente 19 euro (18+ 1 costo ricarica) sulla postepay e non ho voglia di andate alla posta. se ti va bene ti faccio la ricarica al volo. fammi sapere, Ciao

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    a me potrebbe interessare la nera, ma come mai proponi scambi anche con la stessa bomb talent ox ? non fai prima a togliere la piuma a quelle che hai ?

PS: le dai via perchè troppo veloci o cosa ?

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ok va bene non ho più il tuo indirizzo se me lo dai appena possibile spedisco (tipo domattina) e ti do i dati per la ricarica postepay via MP :approved:

Guarda a dire il vero io le ho scambiate con maxnegroni credendo fossero OX perchè uso solo OX, mi sono arrivate così inpacchettate e quindi non so minimamente come sono ma di sicuro per me che uso la Meteor anche la 0,4 sarà troppo veloce, quindi la do via e cerco altre OX x me e per un mio compagno di squadra, una rossa e una nera...la piuma la toglierei volentieri ma non sono capace, ho provato ed è incollatissimissima!!!

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mandato mp con i dati, ciao e grazie, Ric

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ricarica ricevuta e gomme spedite stamattina, ci sentiamo per il feedback, grazie mille ric :approved:

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ricevute stamattina, perfette, lascio feedback

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ottimo grazie lascio feedback pure io, si può chiudere :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina