1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Boll Spirit + gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lookclock, 19 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lookclock

lookclock Utente

Anche questo è un piccolo gioiello nato per il gioco d'attacco. Può rientrare nella categoria dei telai che hanno fatto storia e continuerà a farla (anche perchè è quello che sta utilizzando ora il nr 1 al mondo Ma Long).

il telaio è praticamente perfetto usato 1 mese dal precedente proprietario carmelomaf e qualche ora dal sottoscritto ed ha una microbottarella di lato ininfluente ai fini del gioco.
    Lo tolgo perchè mi sono convinto a giocare con solo legno.

insieme allo spirit vendo in blocco anche:
    1 DAWEI 388A max rossa nuova imbustata
    1 Silver nera 2.0 ottima
    1 Silver rossa max ottima

inserisco foto:
    telaio
    http://img706.imageshack.us/i/telaiofh.jpg/
    http://img214.imageshack.us/i/telaiobh.jpg/
    http://img687.imageshack.us/i/tack.jpg/

Gomme
    http://img339.imageshack.us/i/silverred.jpg/
    http://img42.imageshack.us/i/silverblack.jpg/

PREZZO 67€ COMPRESO RACCOMANDATA

2. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    senza prenotarmi ancora, chiedo qualche info...

vendi anche il telaio separatamente?prezzo?il peso effettivo del telaio?
    grazie

3. lookclock

lookclock Utente

E' un telaio che si sposa bene con le effetto colla di oggi. Le migliori di tutte contrariamente a quanto si può pensare sono le TENERGY, ma è un asetto troppo estremo.
    Le silver con cui ho testato questo telaio, che trovi nell'annuncio rappresentano un buon compromesso per il controllo anche in gioco d'attacco e nel gioco passivo di block è sempre preciso.
    La sensibilità ed il feeling sono da tipico telaio in composito.
    Il peso è di 89gr.LA vendita è solo in blocco per esigenza di monetizzare . (d'altra parte il prezzo mi sembra appropriato sia per la qualità che per quantità)
    Per quanto riguarda il P500 di cui mi hai chiesto in MP il paragone tra i due telai non si può fare. Si tratta di due telai completamente diversi con materiali assolutamente diversi.
    Se ti fai un giro nella sezione consigli e test trovi un bel pò di info sul P500.

Ciao

4. lookclock

lookclock Utente

AGGIORNO PREZZO e aggiunta alternativa :

in aggiunta al telaio compreso nel prezzo
    1 DAWEI 388A max rossa nuova imbustata
    1 Silver nera 2.0 ottima
    1 Silver rossa max ottima

In alternativa ad una delle due gomme posso inserire una JO PLATIN rossa 2.0 pari al nuovo

PREZZO 65€ COMPRESO RACCOMANDATA[/QUOTE]

5. lookclock

lookclock Utente

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se non c'è nessuno in coda mi prenoto per il blocco. Se va bene possiamo sentirci in MP.

7. lookclock

lookclock Utente

No, nessuno prenitato ufficialmente. Sei il primo

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pagamento effettuato stamattina. Puoi spedire il telaio e le gomme :approved:

9. lookclock

lookclock Utente

Domani mattina spedisco! :approved:

10. lookclock

lookclock Utente

Perdonami, ma per sopraggiunti impegni non sono riuscito a spedire in questi giorni.
    Spedisco domani mattina.
    Il tutto penso arriverà per lunedì/martedì al massimo.

Saluti

11. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tranquillo, non c'è problema ;)

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Merce arrivata ieri, tutto ok. Lascio feedback :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina