1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO avalox p500

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come da titolo vendo avalox p500 come nuovo (solo due lievissimi segni sul bordo, assolutamente ininfluenti), manico diritto peso tra gli 80 e gli 85 g, scatola originale inclusa €35/00.
    aggiungere €2/00 per prioritaria, €5/00 per raccomandata.

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ratopaz, nessuno scambio?

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ivano, non scambio perchè sono pieno di materiale e non riesco a vendere ultimamente nemmeno una scheggia di legno (sarà che la nuvoletta di fantozzi si sia affezzionata al sottoscritto? mah:D).
    Giusto per curiosità se hai voglia e tempo da perdere, dimmi i legni che hai con manico diritto e senza balsa......................

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mmm allora...a dire la verità mi è rimasto ben poco...devo vedere ...ma tu hai qualcos ache cerchi in particolare? Io ho appena modificato DUE MANICI dritti (sto per aprire un'apposito trhead) per farci entrare le mie dita (ormai non ri esco piùa farne a meno, mi trovo troppo bene). Però ti faccio sapere meglio domani. Per sempio una JOOLA SHEIK ce l'ho...dritto. Poi vediamo un SK7 modificato. Il Mio Nittaku Modificato. uno yasaka 2040 (se non sbaglio...l'allround) tenuto nuovo nuovo e con manico dritto. Un vecchio Schlager Inspire (che però non penso di vendere, è l'ultimo che mi è rimasto)...insomma poca roba....Il prezzo che chiedi non è alto è che proprio non ce l'ho 'sti soldi ^_^ ahahaha (mi faccio pena da solo)...

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un vecchio Schlager Inspire (che però non penso di vendere, è l'ultimo che mi è rimasto)...insomma poca roba....Il prezzo che chiedi non è alto è che proprio non ce l'ho 'sti soldi ^_^ ahahaha (mi faccio pena da solo)...[/QUOTE]

no dai, su con la vita.
    è pur sempre un legno da ping pong......i problemi della vita sono altri.......
    e poi dovrebbero far pena altre persone (politici, banchieri, assicuratori, petrolieri........difficile che se ne salvi qualcuno visto lo stato in cui hanno ridotto il ns.bel paese).
    Sinceramente dei legni che mi hai detto, non trovo nulla che possa interessarmi.............grande l'inspire...........secondo me uno dei 7 strati tutto legno meglio riusciti (grandissimo feeling, con buona potenza.....provato in tutte le versioni an,st,fl....me ne rimasto uno che forse venderò solo perchè gioco con legni più leggeri per evitare una infiammazione tendinea, altrimenti sarebbe il tutto legno da combattimento per eccellenza).

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ratopaz mi prenoto per cautela...domani stesso mi faccio sentire ok? Magari se puoi mandami i dati per ricarica che ti ricarico appena confermo. Ho trovato i dindini. :hail:

PS: Lo Schlager Insipre è davvero davvero buono...ma con la colla fresca era un'altra cosa...^_*

8. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ivano, hai mp............

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    UP!
    legno ancora disponibile.

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    up!!!
    in omaggio due gomme buone per test (h3 nera max e galaxy moon rossa max);ripeto: sono in perfetto stato, il top della moon è nuovo, ma la piuma presenta dei tagli, non nel centro colpo, per cui la performance della gomma non ne risente. agli interessati posso postare foto delle gomme.

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    up!!!
    rinnovo l'offerta: €35/00 + 5/00 di raccomandata.
    in omaggio due gomme buone per test (h3 nera max e t64 rossa max, in buono stato, ma tagliata piccola);

12. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bel telaio .....mi piace. Se ti offrissi un telaio e piccolo
    Conguaglio? Potrebbe interessarti.
    Ho 3 telai gia' provati:
    Tibhar power def stratus;
    Lkt toxic 3;
    Icon sensitec all;
    Senza impegno fammi sap . Ciao

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se ti possono interessare con manico diritto ho i seguenti telai:

- donic dicon
    - butterfly boll forte OFF

14. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tenuto conto che non li uso, potrei darteli tutti e due in cambio.

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per le proposte, ma sono pieno di telai.:approved:
    devo monetizzare.

16. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    UPPETE!

insomma lo volete questo telaio si o no!?!?:D:D:D

€35/00 incluso prioritaria e €37/00 incluso raccomandata.

17. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti invio ultima proposta con relativo conguaglio in mp. Ciao e Grazie

18. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ribasso.
    €35/00 incluso raccomandata.
    €32/00 con prioritaria.

19. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chiedo scusa ai moderatori se ho superato il numero di up, ma mi sembra inutile aprire un altro 3d con lo stesso telaio in vendita.
    ----------------------------------------------------------------------

1a opzione
    con soli €7/00 in più aggiungo un paio di gomme: una h3 nera max in buonissimo stato ed una 729 focus snipe III rossa 1.8 mm, giocato solo 2-3 volte

2a opzione
    con soli €12/00 in più aggiungo un paio di gomme: una h3 nera max in buonissimo stato ed una xiom omega IV pro rossa in buonissimo stato max (per non dire ottimo).

Vi ricordo che il telaio è praticamente nuovo, con scatola originale:approved:

20. Bunker

Bunker Utente

ciao Rato
    la prendo io, con la seconda opzione (così non devi più fare altri up):D

però non mi ritrovo più i tuoi dati
    ci sentiamo in mp stasera:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina