1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Avalox P500 usato,2 Baracuda Max,nuova ed usata,in blocco.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da saturnino, 23 Feb 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima serata a tutti voi,
    purtroppo la mia perversa e malefica Epicondilite,dopo 3 mesi,non se ne vuole ancora andare.Mi hanno già sentenziato,dopo risonanza magnetica di poche ore fà,che quest'anno Pongistico,per me,è finito.
    Tenevo questa racchetta nella bambagia per il mio ritorno al gioco.
    Non mi è purtroppo possibile e quindi senza indugio e senza farla inutilmente invecchiare,vendo :

1) Telaio Avalox P500 series offensive,usato,ma veramente bello,"quasi nuovo";piatto assolutamente perfetto.
    1) Baracuda Donic Max,Rossa,ancora imbustata.
    1) Baracuda Donic Max Nera,tagliata,incollata ed usata per non più di 15 minuti;posso garantire,pari alla nuova e tagliata larga :
    Misure: base mm 9.3 altezza mm 15.8 larghezza mm 15.7

Prezzo richiesto per il blocco : € 8o.°°
    Spedizione in Raccomandata : a mio carico
    Pagamento : Postapay
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

2. lookclock

lookclock Utente

Ciao Saturnino, ho sofferto anch'io di questo problema, per un periodo ho usato il braccialetto. Poi dopo un bel pò di sofferenza (soprattutto nel periodo invernale) ho incominciato a modificare il movimento di rovescio. Prima era molto più ampio e la maggior parte della forza la imprimevo facendo perno nel gomito stendevo l'avambraccio (con dolori a volte pungenti e insopportabili ai tendini). Oggi il movimento è sempre lo stesso ma la maggior parte della forza la imprimo portando avanti la spalla stendendo il braccio (con meno vigore) e finendo il lavoro di polso.....è difficile a spiegarsi ma con un pò di allenamento e molte palle fuori sono riuscito (quasi) a perfezionarmi. Alla fine corretta l'impostazione ho tolto il braccialetto ed ora non ho più problemi. Per ora fai passare l'infiammazione (ci vuole un bel pò) e poi fai qualche tentativo....
    Scusa l'OT e buona vendita

3. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    sono interessato al telaio, quanto?manico?...grazie buon dì
    p.s.
    accetti scambi?
    ma lin soft carbon dritto in perfette condizioni

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi prenoto per il blocco

ti contatto in privato

5. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Carmelomaf e buonissima giornata,
    il blocco è tuo.
    Sono contento che sia tu ad acquistarlo,è tutto materiale perfetto e di alta qualità.:approved:
    Per la cronaca il manico è concavo ed il peso,prendilo col beneficio del dubbio perchè non sono sicuro della precisione assoluta della mia bilancia elettronica casalinga,si aggira tra gli 83/84 grammi;ovviamente il telaio è made in Sveden.
    Ti mando mp.
    Ancora grazie
    .......alessandro.......
    ps : Grazie a tutti gli Amici Pongisti che mi hanno risposto e/o contattato.
    .......alessandro.......

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Carmelo,
    grazie ancora per la ricarica velocissima "on line".:approved:
    Di contro,sono riuscito ad effettuare la spedizione in Raccomandata R/R,questa mattina.
    Spero che ti arrivi entro Sabato entrante,così potrai provarla nello Stage di Domenica.
    Ancora grazie e ci sentiamo per i Feedback.
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    ps: Ti mando MP,col numero della Raccomandata,per la eventuale rintracciabilità.
    .......alessandro.......

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Numero Uno in tutto e per tutto :approved: :hail:

Salutoni
    Carmelo

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Materiale arrivato, tutto perfetto come sempre

L'imballo semplicemente magnifico

Lascio Feedback strapositivo

Salutoni
    Carmelo

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Carmelo e buonissima serata,
    mi fà immensamente piacere che il materiale sia di tuo gradimento,
    doveva essere la mia racchetta :goccia:,ma purtroppo ne riparlerò molto più avanti.
    Grazie ancora per il pagamento "istantaneo".:approved:
    Buon Ping ed alla prossima
    Lascio Feedback e passo e....chiudo.
    .......alessandro.......

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina