1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] acquario

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da tspbamboo, 16 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Simpatica la vecchietta.. :p :D

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :D abbastanza... però la vecchietta è uno spasso... :)

Più che altro non capisco perchè Eta abbia sentito l'irrefrenabile bisogno di venire a rompere le balls gratuitamente a Tsp... :mumble:
    Ha provato a trattenersi, all'inizio... con due messaggi cancellati...di approccio... :D poi non ha resistito e via... :sisi: :tsk:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BENTROVATO FIELDS....:approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

TSP è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL RICO COME TENTAZIONE PER L'UTENTE BETA........

:rotfl::rotfl::rotfl:

ps essendo dell' UGF ho provato a chiedere al GM se posso...ma lui mi dice..no....non posso attaccare il beta in quanto pare sia anche lui UGF....

ma ho chiesto neanche se restituisci la caparra....non mi risponde:rotfl:

dai va che tiriamo su un po' l'ambiente...

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ora capisco.....

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi farò dei debiti ma quest'acquario te lo compro !!!
    .... e poi te lo regalo .... e poi me lo ricompro .... e poi te lo riregalo ... e poi te lo riricompro ... e poi te lo ririregalo .........

NEVER GAME OVER !!!!!!!

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    FINALMENTEEEEEEE
    potrò diventare milionario... con un solo acquario----

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Alessandro, ascolta:

Fields ha ragione. Sono venuto a fare il cazzone sul tuo post del mercatino.
    L'ho fatto perché pensavo che nonostante tra noi due non ci sia simpatia, avremmo fatto un botta & risposta di puro cazzeggio sarcastico perché sei un ragazzo intelligente. Però ti chiedo di togliere il video di Dante. E' una cosa seria. Quell'uomo ha pagato col licenziamento le sue battaglie sulla sicurezza nelle ferrovie e ti assicuro che uno così non merita che il suo sacrificio venga linkato da Goggle alle nostre caz.zate.

Grazie. Non te lo chiedo per me.

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non so chi è costui ne tantomeno conosco le ragioni della sua situazione; so solo che ciò che dice dal minuto 0.44 ti rappresenta a pennello! È sempre stata l'idea che ho avuto di te! E la sua testimonianza rafforza la mia tesi!
    Detto questo se non sei interessato al mio acquario, sei invitato a non postare.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhhhh..:D No, tranqui. Non faccio notti, né riposi fuori residenza nei ferrhotels. :D

E non passo poi così tanto tempo da solo come pensi, neanche ora lo sono..:D

Però se ti fa piacere pensarmi così, fà pure.. ognuno deve cullare il proprio immaginario. ;)

E poi, dai, sei nella top ten, si contano sulle dita di una mano i posts recenti del mercatino generico che hanno avuto tante attenzioni! Se vendi 'sto benedetto acquario devi dire grazie anche alla pubblicità che ti ha fatto Eta Beta macchinista solo e disadattato. :D
    (a proposito, domani come la per la metà del mio turno mensile, saremo in 2 sul locomotore.. no fear.. no tear). ;) :D

12. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ma alla fine sto acquario si vende o no?
    Gentilmente potresti ricapitolare il tutto, compreso di spedizione?
    Ciao e grazie...
    P.S. Bel post...

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'annuncio é serio, l'ultima offerta di Tsp Bamboo era questa:

14. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Spedizione inclusa?

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come riassunto da codello sopra: acquario con tutto il corredo piú tuta della K a 95 palanche! Inoltre dato che mi trovo in Svizzera, allego anche una stecca di cioccolato svizzero!
    Per il trasporto se abiti vicino te lo porto io... E se leggo bene tu sei di Ameno...

16. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Lacco Ameno... ma non siamo vicini di casa purtroppo... a meno che tu non abbia un elicottero a disposizione :rolleyes:
    Io abito sull'isola d'Ischia in provincia di Napoli.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

Scusa Bamboo ma non ho potuto resistere. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ciao da.. Codello. :king:

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ah... Quel lacco Ameno!!?!!! Io bazzico spesso da quelle parti, sopratutto per la festa di S. Restituta; potrei portartelo io ma di recente non dovrei passare!
    Se vuoi imballo il tutto e spedisco con corriere, ma credo che costi una zuppa spedire su un isola!!

19. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Per la spedizione non so quanto possa costare, per risparmiare bisognerebbe informarsi alla posta... io sono interessato ma se la spedizione è una mazzata non vale la pena, lo comprerei nuovo quà, alla fine per lo stesso prezzo e di marca superiore... http://www.zooplus.it/shop/pesci/acquario/acquari_principianti/acquari/136674
    Ciao e complimenti per la conoscenza di S. Restituta...

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ho dato un occhiata al sito... Prezzo interessante, ma.... A quel prezzo devi aggiungere 59 euro del mobiletto + tutte le decorazioni; inoltre la marca Askoll del mio acquario è indiscutibilmente una marca di pregio per gli acquari, migliore di quella del sito; senza calcolare la tuta nuova della K e la stecca di cioccolato svizzero!!!!
    Però c'è il trasporto....
    Mmmm..... Mi informerò sui costi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina