1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] 4 gomme DONIC YASAKA DAWEI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pongoman, 25 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io per ovviare a questi inconvenienti mi faccio spedire tutto per posta raccomandata,per gomme e telai spendo non più di 4 euro...e arriva tutto!
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sicuramente è meglio, perchè è tracciabile... ma se vogliamo dirla tutta, il cellulare che mi è arrivato rotto, (spedito con paccocelere 3 tracciabile) è stato rotto dalle poste o chi per loro, e poi gli è stato cambiato il pacco esterno, ho foto e prove, mie e di chi ha spedito (furbissimo) questa è una cosa gravissima che non dovrebbe mai succedere... infatti credo che lo spedizioniere, essendo avvocato o qualcosa del genere, si sia mosso legalmente per la cosa.
    I fatti:
    Spedisce un cellulare Nokia di livello alto in imballo originale, rivestito da pluriball, carta e scatola esterna in cartone marrone. (ci sono foto che documentano la spedizione, perchè era già incorso in problemi del genere)
    Mi arriva scatola esterna bianca intonsa, imballo in pluriball (niente carta) leso e scatola originale Nokia semi distrutta, il cellulare all'interno, inutilizzabile, con dentro sassi e terra.
    Vi sembra possibile? :goccia:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina