1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] 4 gomme DONIC YASAKA DAWEI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pongoman, 25 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongoman

pongoman Nuovo Utente

La prima e una Yasaka Zap speed 2.2mm incollata 6 volte, la superfice infatti è pulitissima, solo che vedrete del nero sulla gomma piuma perchè le scritte sul telaio l'hanno macchiata.

La seconda e una Yasaka Mark V M2 max incollata 25 volte perfetta sia per la sua superfice intatta sia per la gomma piuma .

La terza una Donic A'conda soft 1.5 mm mai incollatra affrsco e incolata una sola volta per un paio di mesi la gomma piuma e intatta pulita la superfice è un po' usurata

La quarta e una Dawei Sprungfeder G3 max usata pee un intero anno ma mai incollata a fresco e incollata al telaio solo 3 volte

io le vendo a 15 tutte e quattro con relativi scatoli fogli di protezione e cartoni originali, da ggiungere le spese di spedizione che non so a quanto ammontano .

Grazie per l'attenzione

speroi che le compriate ....

2. pongoman

pongoman Nuovo Utente

Re: Vendo 4 gomme DONIC YASAKA DAWEI

anche a 10 euro
    vi posso mandare anche delle foto, cmq stanno bene

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [action]Vendo 4 gomme DONIC YASAKA DAWEI

Prese.... :approved: non hai specificato il colore, ma mi vanno bene lo stesso per i ragazzini...
    Dimmi come ti posso pagare, meglio bonifico online o postepay o ricarica cel...
    Ti darò l'indirizzo in mp appena confermi.

4. pongoman

pongoman Nuovo Utente

ok
    per me va bene sia una ricarica al cellulare che una ricarica postepay scegli tu ...

quando hai scelto mandami il tuo indirizzo e poi se mi lasci una tua mail ti do il numero del cellulare o della postepay le spese di spedizione me le accollo io non ti preoccupare

ciao ciao

5. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano

tutte e quattro a 10 euro compresa spedizione le hai praticamente regalate, ottimo affare per field!!

6. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Ok per la ricarica al cel... mandami in mp il numero e l'operatore, ti mando l'indirizzo. ;)

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Numero ed operatore ricevuti, entro domani faccio la ricarica.

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ancora niente delle gomme...:confused:
    Le hai spedite?

9. pongoman

pongoman Nuovo Utente

Si ma con la posta ordinaria
    quindi ti arriveranno domani

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Parlo in generale:

Occhio ad usare la posta ordinaria o prioritaria che poi non avete in mano nessuna ricevuta d'invio e/o d'arrivo

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Lo sappiamo bene io e l'utente Sergio...:muro:

12. pongoman

pongoman Nuovo Utente

si ma io che che ci guadagnavo ....

dovewte pure capirmi
    per 10 euro vabbene la posta ordinaria
    se erano cose più preziose allora il pacco celere 3

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ma certo...:sisi: non era una critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe...;) solo un modo per evidenziare che le poste hanno raggiunto un livello di inaffidabilità decisamente elevato. :approved:

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ancora nulla...:confused: :muro:

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non è ancora arrivato niente. :muro:
    Ma che cavolo. E' la seconda volta nel giro di un mese...:eek:
    Cosa consegnano le poste sei pacchi su dieci? :goccia: non ci posso credere, le mie spedizioni arrivano tutte, quelle indirizzate a me il 50%. :tsk:

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Niente da fare... anche queste gomme se ne sono andate... :mad:

17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Insomma...:goccia: :muro:

18. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ENNESIMA CHIAVATA DELLE POSTE A MIO CARICO!
    Segnalo che negli ultimi due mesi è la seconda volta che non mi arriva materiale, (un telaio e due gomme con prioritaria, e tre gomme con pacco ordinario) la prima che non arriva al destinatario (un telaio ed una gomma con prioritaria), ed un'altra mi è arrivato un cellulare, rotto (paccocelere3). :goccia:
    Forse, come si dice da noi, dovrebbero andare a "sculacciare le anguille" come lavoro, quelli delle poste... mica lavoro per loro... c'è un limite a tutto. :sisi:

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi dispiace Fields...non e' che il tuo postino e' un appassionato di TT e s'imbosca tutto ?
    :eek:
    Scusa la battuta , fatta per sdrammatizzare, ma a me non e' mai successo (per ora 5/6 transazioni) ... che sia io fortunato?
    :confused:

20. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi sembra improbabile che sia il mio postino malefico... visto che anche in spedizione, non solo in ricezione ho avuto problemi...:muro: tra l'altro conosco anche bene un paio di postini da cui spedisco, sono amici... ed ho già presentato più di una volta lamentele... ma evidentemente...:muro:

Sul fatto della sfiga, può essere possibile, visti gli ultimi sviluppi...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina