1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo 2 tenergy 05 fx max usate 1 volta e regalo 2 telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da speedy spin, 6 Ago 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vendo 2 tenergy 05fx max usate 1 volta e regalo un samsonov alpha sgs usato 1 settimana con due bryce speed fx e un nimatsu bamboo celsior 5.6 usato 1 volta a soli 65 euro con raccomandata.

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi prenoto ma vorrei vedere foto delle tenergy...ciao grazie

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi metto in coda dopo Barba.
    lasciato in Mp mail per avere anche io delle foto, grazie.

4. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusatemi per il ritardo ma ha preso tutto geomtore in privato.

5. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    è la seconda volta che vendi della roba e geomtore pur non essendosi prenotato pubblicamente acquista la merce......la prima volta potevi non conoscere il forum...ora lo conosci...o ci prendi tutti per il c... oppure i moderatori intervengano sia nei tuoi confronti che in quelli di geomtore che si conferma oltre a te persona non corretta..........saluti.

siccome nel forum ci sono le regole...devono essere rispettate da tutti altrimenti le gomme ed i telai li vai a vendere su ebay!!!!!!!!

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Quoto dall'altra discussione.. (si può fare)?

7. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pienamente daccordo. Se si fa parte di un forum-mercatino bisognerebbe rispettare regole e persone. Concordo con Barba.

8. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi sembra che stai esagerando sia io che geomtore non l'abbiamo scritto subito la prenotazione perche' ci siamo sentiti al telefono e geomtore non era neanche a casa ed io mi sono allontanato dal pc per un mio problema e quando sono rientrato ho scritto sul forum la prenotazione.tra l'altro ho chiamato io geomtore per fargli gli auguri perche' si e sposa e nel frattempo gli ho accennato la mia proposta.

10. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    per me geomtore puo pure sposarsi con te.....a me dei suoi e dei tuoi problemi non me ne frega niente.....premesso che adesso non vorrei nemmeno se tu me lo regalassi quel materiale forse tu non hai capito una cosa........se il materiale lo volevi dare a geomtore lo dovevi chiamare prima di scriverlo sul forum.....oppure.....appena scritto scrivere che geomtore si prenota....tutto qua.....spero che tu un giorno o l'altro imparerai le regole del forum anche se io penso che la tua attivita di vendita potrebbe finire qui......coirdiali saluti e buonanotte.

11. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "e nel frattempo gli ho accennato la mia proposta"

visto che avevi il materiale in vendita pubblica risulta strano tu faccia proposta in Pvt, ma pare dai precedenti che sia il tuo modo di "vendere".

12. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ho sbagliato prima ha scrivere e poi ha chiamare geomtore che ripeto non si e prenotato perche' e' fuori.cmq ripeto io volevo vendere sul forum ma poi ho chiamato geomtore per fare gli auguri e dopo e' nata la trattativa e ti dico caro barba per un'errore che non nuoce a nessuno parlare cosi' di una persona che non si conosce e dire dei tuoi problemi non me ne frega niente mi sembra troppo offensivo ed esagerato.

13. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    guarda speedy spin.....non ti conosco....non so chi sei....sono in forum pubblico e chi mi conosce privatamente sa che mi sono limitato nello scrivere su questa discussione.....non hai scusanti....sembri un gatto che vuole arrampicarsi su uno specchio......finiamola qua.....auguri a geomtore che si sposa....auguri a te che sei il suo consulente sui materiali ed auguri a tutto il forum.......va bene cosi...

ps:poi se trovi dove sono stato offensivo fammelo presente......dire " dei tuoi problemi non me ne frega niente" non penso sia un'offesa anche se al mondo d'oggi è pieno di persone molto suscettibili.

14. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che tu abbia sbagliato anche a scrivere è sotto gli occhi di tutti..

15. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io non mi voglio arrampicare da nessuna parte ma per la mia educazione dire dei tuoi problemi non me ne frega niente e ti puoi sposare anche con geomtore mi sempra offensivo parlare cosi' ad una persona che non si conosce.

16. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Quello che scrivi non depone certo a tuo favore :muro:.

L'infrazione alle regole c'è stata, il perchè ed il come sono irrilevanti a mio avviso.

Il fatto che il Barba sia incavolato :grev: mi pare conseguenza naturale, e mi pare conseguenza naturale che il suo tono non sia dei piu' cordiali, ma non mi sembra che abbia offeso nè te nè l'acquirente.

Credo sarebbe stato corretto da parte tua fare un passo indietro e dare la priorità sull'acquisto al Barba su geomtore, come gli sarebbe spettato.
    Credo che avrebbe appianato gli animi ed evitato questioni, invece hai preferito argomentare :specchio: e ribattere pur essendo nel torto, facendo così inasprire gli animi :mad:.

Oltretutto visti il precedenti di scusanti ne hai poche.

Vorrei precisare che il tuo errore non è stato proporre l'affare a geomtore via telefono, credo che la cosa sia piu' che lecita, il tuo errore e' stato quello di non attendere regolare e pubblica prenotazione per poi inserirlo nella lista al posto che gli spettava (e cioè per terzo, dopo Barba e Markcinque), invece di farlo passare davanti a tutti.

TRATTO DALLE REGOLE DEL MERCATINO:

Ecco.. ho fatto la suocera :teach:.. adesso il Mod del mercatino cazzierà :sterb:anche me per essermi intromesso.
    :birra:

17. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    secondo me ci prende in giro....

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Prima di tutto vi avverto che essendo una trattativa privata il feedback non potrà esserci.

Avete ragione a lamentarvi dell'accaduto... e speedy spin sappi che alla prossima non la passi liscia. Un ulteriore sgarro del genere porterebbe alla temporanea e prolungata sospensione dal mercatino. Uomo avvisato...

19. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto il grande capo e chiudo... AUGH! :teach: :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina