1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 2 telai ed 1 tenergy05

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ATLETICO BARBA, 7 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    come scritto sopra vendo:

1 TELAIO BUTTERFLY KONG LINGHUI ad euro 30 spedito con prioritaria
    vendo questo telaio di 15 anni fà dal piatto laccato e perfetto.....senza nessuna botta nei bordi......il telaio ha subito il cambio di manico......ora ha un manico del butterfly jonyer perche l'impugnatura come sapranno gli esperti è molto piu confortevole..........molto veloce.....piuttosto rigido......questo è un telaio molto potente per gli attaccanti decisi ma mantiene un tocco di palla invidiabile dovuto alla stagionatura del legno qualità praticamente introvabili nei telai di attacco di nuova generazione.

1 TELAIO DONIC POWERSPEED ad euro 25 compresa prioritaria.
    questo ottimo telaio della donic di oltre di 10 anni fà ha una ottima velocità unita ad un eccellente controllo.......la palla si sente tanto.........molto adatto per essere usato con gomme tensor è eccezionale nelle rotazioni.......fà girare tanto la palla sia nel topspin sia sui servizi........ha manico concavo molto piacevole alla mano.......un ottimo telaio ad un prezzo molto contenuto.

1 tenergy05 2.1mm nera tagliata grande......usata per 6 set(due partite di campionato lo scorso weekend)......pari al nuovo.....perfetta.......reattiva......vendo a 27 euro compresa spedizione prioritaria.

si accetta pagamento poste pay e bonifico......cordiali saluti.

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Mi prenoto per il telaio Kong con il manico Jonyer, non ci crederai ma io è da mesi che cerco per un mio compagno di squadra uno Jonyer per l'impugnatura ma che però resta un telaio troppo lento. Ora se mi dici che l'impugnatura è quella e il piatto è un altro cosa vorrei di più dalla vita? Un Tucano???? :king::king:
    Senti ma è l'impugnatura anatomica vero non la FL??:clap:

Ah dimenticavo, riesci per caso a mandarmi una foto se ti do l'indirizzo mail? Scusa so della qualità perfetta del tuo materiale ma non essendo per me vorrei farlo vedere...

3. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    si butterfly man l'impugnatura è anatomica......gran manico......ti giuro che ho pensato molto se staccarlo e metterlo nella mia racchetta....è comodissimo......il telaio è perfetto e siccome hai comprato altre cose da me sai che cosa vuol dire quando dico cio......se proprio vuoi una foto domani sera do il telaio a ric58 e faccio mettere la foto su questa discussione.....ma credimi......il tuo amico fà un grande affare......sicuramnte un gran telaio d'attacco......appena hai visto le foto e sicuramente mi dirai che lo vuoi:D(perchè sono sicuro che appena metto le foto lo vorranno anche altri)....mandami un mp per indirizzo......ciao.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Qui Ambrogio, agli ordini :D:D:D
    ma brutto ciccione dopo che mi hai steccato a fantacalcio con due goal fuori tempo massimo - da quel culone che sei - vuoi che ti faccia anche un corso accellerato per imparare a mettere le foto in rete?

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    No problem ragazzi lo prendo anche senza foto eheh...Confermo prenotazione e in MP con Barba per i dettagli :approved:

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  7. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    telaio spedito stamani.......ci sentiamo per feedback quando arriva..........ciao.

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ricarica Postepay effettuata, grazie Barba per la pazienza :campione:

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Incredibile!!! Il telaio mi è arrivato stamattina :campione:
    Roba da non credere per le poste...è perfetto, un capolavoro come ormai non ne fanno più...lascio feedback e in MP ti aggiorno su come si comporta il gioiellino :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina