1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo 2 Racchette Ottimo Stato!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BlackEagle, 6 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    amico?:goccia:

    va che non c'è molto di diverso tra tennis e ping pong, tranne una cosa.

    Il tennis ti apre in 2 a certe livelli, il ping pong direi decisamente meno
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    No tranquillo, tutto ok!

    Ho esagerato è vero, ma solo perchè non trovo giusto che uno sfrutti la parentela tra tennis e ping pong per trovare acquirenti. Diciamo che me la sono presa per la finta ignoranza di blackeagle. Poi è giusto che siano i moderatori a decidere, e la prossima volta articolerò un po' meglio il mio pensiero.

    :sisi:
     
  3. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    allora ti spiego brevemente...
    visto che non se le prende nessuno ste racchette, ho scritto su google tennis e ping pong, visto che sto cercando di dar via anche altre racchettine da ping pong.
    E' venuto furoi il link di questo forum e dopo essermi registrato ho scritto i post.

    Se non avessi potuto sarebbero intervenuti i mod dicendomi appunto questo e chiudendomi i 3d, ma visto che non l'hanno fatto, non capisco cosa interessi a te se vendo robe da tennis o da ping pong...
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Mi da fastidio, tutto qua. Ma non discuto che avrei fatto meglio a tenermelo per me. Vorrà dire che quando dovrò vendere qualche gomma o qualche telaio andrò a tritare i maroni sui forum di tennis.

    PS: le "racchettine" da ping-pong forse fai meglio a tenertele (o al massimo regalarle a qualcuno particolarmente bisognoso) se non vuoi risultare ridicolo come altri ti hanno fatto notare. Un po' di dignità suvvia!
     
  5. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Ho sentito in questa discussione che c'è parentela tra tennis-tavolo e tennis! Vero! Chiunque l'abbia detto non capisce nulla di tennis-tavolo! Dire che c'è parentela tra ping-pong e tennis è giusto, ma dire che c'è parentela tra tennis-tavolo e tennis è completamente errato! Il gioco del tennis-tavolo è uno sport a tutti gli effetti ed è uno sport da olimpiade! Lo stesso paragone lo possiamo fare a grandi linee tra tamburello e pallavolo (cercate su internet sport tamburello e chi non sa cos'è lo scoprirà)! Anche il tamburello è uno sport meno conosciuto e meno praticato proprio come il tenni-tavolo! E' anche uno sport che a grandissime linee assomiglia alla pallavolo, ma orse è più simile ad un tipo di tennis a squadra! Dire però che il tamburello è in famiglia con il tennis (o con la pallavolo) è un peccato perchè non è vero, così come non è vero che il tennis-tavolo è in famiglia con il tennis! Sono due sport ben differenti: basti pensare alle regole! Nei due sport ci sono regole completamente diverse! Poi ognuno pensa come gli pare, però è importante che sappia questa differenza e quindi è importante che sappia di avere torto!
     
  6. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    non so che dire. davanti a certe frasi rimango perplesso. ma me ne fotto perchè tanto ho capito che molti di voi sono dei grandi :vergognat :rotfl:
     
  7. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    credo che la maggioranza rimanga perplessa davanti a certe persone
     
  8. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    di fatto la maggioranza sono io e certe persone sei tu:tsk:

    dai su non hai neanche il senso dell'umorismo...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina