1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo 2 Racchette Ottimo Stato!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BlackEagle, 6 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Tennis vero e proprio mi pare di capire...? :confused:
     
  3. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    si, fino a 3 mesi fa io giocavo a tennis, livello agonistico.
    Ora ho smesso e sto cercando di dar via qualche racchetta:banana:
    ti interessa qualcosa?
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ah, giornuzzo, questi lapsus...:famale:

    Si dice Tennis puro e semplice :D
     
  5. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    dai a nessuno interessano?costano pochissimooooooooo:)
     
  6. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    la dunlop è sempre in vendita:metal:
     
  7. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    perchè non metti sti ***** di post in un forum di tennis?
     
  8. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    perchè che fastidio ti da?:mumble:
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    moderiamo i linguaggi...
    BlackEagle sei pregato di non postare più di un 1 messaggio alla volta. Se vuoi aggiungere altro e nessuno ti ha ancora risposto puoi sempre modificare il tuo messaggio originale. Grazie :)
     
  10. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    oooooooookkkkkkkkkk....begli elementi che girano qua cmq:clap:
     
  11. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ragazzi ma questo è un forum di ponghisti o un mercatino virtuale?..Insomma,qualche limitazione deve pur esserci,mica ci si puo' mettere a vendere tutto quello che capita sotto mano!per questo esiste ebay...
     
  12. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    ma scusa se esiste un mercatino in questo forum e sai di trovare tutta gente che è interessata a quello che vendi perchè legato alla disciplina trattata, tu non scriveresti un'inserzione?

    forse le probabilità di vendere qui sono maggiori di ebay, anche perchè su ebay ci sono tanti di quegli annunci che se non spendi soldi il tuo non viene visto...cmq se vuoi saperlo è pure su ebay:mad:

    poi sinceramente non capisco il fastdio che ti possa dare una cosa così piccola...bah gente proprio che non ha nulla da fare altro che rompere agli altri:nono:
     
  13. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    cosa centra il tennis col ping pong!????!!!!:mad: E poi non ti permetto di giudicare,nessuno ha attaccato la tua persona.:nono:
     
  14. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    ma scusa se i mod non mi hanno chiuso il 3d vorrà dire che non gli do fastidio...se me lo chiudono amen:azz: (cmq questo 3d c'è da diversi mesi qua sopra...)

    non hai attaccato direttamente me, ma hai attaccato il mio annuncio,e siccome l'ho messo io è come se avessi attaccato me:tsk:

    la tua uscita te la potevi risparmiare:mad:
     
  15. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ma fammi il piacere...Esci da casa il prossimo sabato sera.
     
  16. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: si dice esci di casa...poi scusa a 20 anni non esco come i bambini alle 9.00

    ps.fatti gli affari tuoi:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io andrei in un forum specifico... oppure chiederi prima ad un moderatore se il mercatino è aperto a qualsiasi genere.
    Mi sa che non conosci bene ebay allora. Cmq imho ci sono molte più possibilità di vendere la racchetta su di un forum sul Tennis che qui.
    La tua inserzione da un fastidio minimo... ma crea un precedente che potrebbe spingere molti altri utenti ad aprirne altre e quindi a creare confusione. (in futuro vedrò di aprire una sezione con un mercatino generico, forse)

    Invito poi remy a moderare i termini in futuro... anche se in effetti la sua risposta così brusca mi ha sorpreso un po'! Giornata storta? Take it easy! :birra:
     
  18. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sono le 22.15,testina..
     
  19. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ripeto ti vuoi fare gli affari tuoi? non devo dirti a che ora esco, potrebbe essere anche alle 24.00!

    tu piuttosto sempre in casa pure il sabato sera?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai ragazzi, state boni !" L'amico BlackEagle ha provato a vendere qualcosa di diverso dal nostro sport ? E allora, lasciatelo cercare, puo' darsi che uno di noi sia interessato (conosco molti pongisti che giocano, e anche bene, a tennis). Siate gentili, cosa vi costa ?:clap:
     
  21. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    amico?:goccia:

    va che non c'è molto di diverso tra tennis e ping pong, tranne una cosa.

    Il tennis ti apre in 2 a certe livelli, il ping pong direi decisamente meno
     
  22. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    No tranquillo, tutto ok!

    Ho esagerato è vero, ma solo perchè non trovo giusto che uno sfrutti la parentela tra tennis e ping pong per trovare acquirenti. Diciamo che me la sono presa per la finta ignoranza di blackeagle. Poi è giusto che siano i moderatori a decidere, e la prossima volta articolerò un po' meglio il mio pensiero.

    :sisi:
     
  23. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    allora ti spiego brevemente...
    visto che non se le prende nessuno ste racchette, ho scritto su google tennis e ping pong, visto che sto cercando di dar via anche altre racchettine da ping pong.
    E' venuto furoi il link di questo forum e dopo essermi registrato ho scritto i post.

    Se non avessi potuto sarebbero intervenuti i mod dicendomi appunto questo e chiudendomi i 3d, ma visto che non l'hanno fatto, non capisco cosa interessi a te se vendo robe da tennis o da ping pong...
     
  24. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Mi da fastidio, tutto qua. Ma non discuto che avrei fatto meglio a tenermelo per me. Vorrà dire che quando dovrò vendere qualche gomma o qualche telaio andrò a tritare i maroni sui forum di tennis.

    PS: le "racchettine" da ping-pong forse fai meglio a tenertele (o al massimo regalarle a qualcuno particolarmente bisognoso) se non vuoi risultare ridicolo come altri ti hanno fatto notare. Un po' di dignità suvvia!
     
  25. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Ho sentito in questa discussione che c'è parentela tra tennis-tavolo e tennis! Vero! Chiunque l'abbia detto non capisce nulla di tennis-tavolo! Dire che c'è parentela tra ping-pong e tennis è giusto, ma dire che c'è parentela tra tennis-tavolo e tennis è completamente errato! Il gioco del tennis-tavolo è uno sport a tutti gli effetti ed è uno sport da olimpiade! Lo stesso paragone lo possiamo fare a grandi linee tra tamburello e pallavolo (cercate su internet sport tamburello e chi non sa cos'è lo scoprirà)! Anche il tamburello è uno sport meno conosciuto e meno praticato proprio come il tenni-tavolo! E' anche uno sport che a grandissime linee assomiglia alla pallavolo, ma orse è più simile ad un tipo di tennis a squadra! Dire però che il tamburello è in famiglia con il tennis (o con la pallavolo) è un peccato perchè non è vero, così come non è vero che il tennis-tavolo è in famiglia con il tennis! Sono due sport ben differenti: basti pensare alle regole! Nei due sport ci sono regole completamente diverse! Poi ognuno pensa come gli pare, però è importante che sappia questa differenza e quindi è importante che sappia di avere torto!
     
  26. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis
    non so che dire. davanti a certe frasi rimango perplesso. ma me ne fotto perchè tanto ho capito che molti di voi sono dei grandi :vergognat :rotfl:
     
  27. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    credo che la maggioranza rimanga perplessa davanti a certe persone
     
  28. BlackEagle

    BlackEagle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    giocavo a tennis

    di fatto la maggioranza sono io e certe persone sei tu:tsk:

    dai su non hai neanche il senso dell'umorismo...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina