1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendita o acquisto racchette da tennis sul Forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Rosalbo, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Vorrei sapere, cortesemente, se è possibile vendere, o acquistare, sul nostro Forum anche racchette da tennis.:confused:
    Ringrazio per l'attenzione.
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao caro immagino tu possa farlo nel mercatino generico
    per il resto il forum è sul tennistavolo.....a meno che il Sommo Giorno conceda un deroga ;)
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo, mercatino generico!:approved:
     
  4. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi, ho inserito questa discussione proprio perché avevo provato ad inserire un post nel mercatino generico, ma mi è stato negato.
    Ecco perché desidererei avere certezza sul fatto di poter postare - o meno - proposte riguardanti materiale tennistico nel mercatino generico.
    Vorrei, quindi, che i moderatori cortesemente mi chiariscano la situazione.
    Un ringraziamento a tutti per l'attenzione, ed un saluto particolare al buon Table Tennis maniac.
     
  5. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho appena provato a postare nuovamente - nel mercatino generico - un messaggio relativo ad una proposta di vendita di racchette da tennis, ma mi è uscito di nuovo il seguente messaggio:
    "Thank you for posting! Your post will not be visible until a moderator has approved it for posting. You will now be taken back to the forum. If you opted to post a poll, you will now be allowed to do so."

    Cosa sta a significare?:confused::confused:
     
  6. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    "Grazie per aver postato! Il tuo post non sarà visibile finchè un moderatore non lo approva per postarlo. Verrai riportato al forum. Se volevi postare un poll(sondaggio), ora ti sarà permesso farlo."
     
  7. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ringrazio Dany per la traduzione letterale del messaggio, ma non era quello ciò che volevo sapere.
    I miei dubbi riguardano la possibilità - ed eventualmente i tempi - per postare proposte di acquisto o di vendita di racchette da tennis.
    Tra l'altro, nel mercatino generico non ho trovato nessun post rigardante materiale relativo al tennis, nonostante molti pongisti praticano attivamente anche quest'ultimo sport.
    Rimango in attesa di chiarimenti e ringrazio tutti per l'attenzione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina