1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendesi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolino tau, 16 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolino tau

paolino tau Utente

Vendesi andro carbon light off+,concavo,praticamente nuovo,per me troppo veloce,disponibile tra una settimana (devo prima comprare la versione all + ad Alba) a 30 euro +spese

2. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti interessa un Andro all +, io ho un cell supercore all + già con gomme andro shifter powersponge.

Per me è troppo veloce già il cell supercore all + :D

3. paolino tau

paolino tau Utente

Senza le gomme a quanto lo venderesti?

4. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho pensato a venderlo senza le gomme per ora, anche perchè sono nuove ed ottime, più veloci delle sriver.
    Io non so che gomme vorresti mettergli ma ti invito a valutare di prenderlo così completo, se vuoi prenderlo.
    Mi è appena arrivato dalla Andro direttamente, ho comprato telaio e gomme separatamente e poi l'ho fatto assemblare con nastrino andro.
    Penso che sarebbe un peccato disassemblarlo.
    Se non ti interessa completo fa niente, non me la sento di disassemblarlo col rischio di scheggiarlo o altro. :)

5. paolino tau

paolino tau Utente

oK NIENTE DI MALE AMICI COME PRIMA

6. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perbacco, ci mancherebbe :) sai, se avesse 3 mesi vita e di utilizzo, ok, le gomme sarebbero da cambiare, ma l'ho usato due ore, sarebbe un delitto toglierle :D

7. paolino tau

paolino tau Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina