1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO vemdo BTY Primorac OFF- Made in Japan, Stiga OC CR, Hanza Harmony Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neko, 18 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Buogiorno a tutti! Sono intenzionato (e molto a malincuore credetemi, sigh!) a vendere i seguenti telai causa inutilizzo per finanziare i nuovi costosi allenamenti! Non sono particolarmente intenzionato a scambi quindi, ma in ogni caso proponete, vediamo se mi ingolosite ;)
    Prima di iniziare una breve descrizione per ogni telaio in vendita voglio sottolineare che si tratta di legni usati, ma "buoni", nel senso che non tutti i legni con lo stesso nome hanno le stesse caratteristiche (certo...), ma che appunto con questi ci ho giocato perchè mi piacevano particolarmente, e non solo a me!
    Naturalmente allego le foto, spero che quelle siano abbastanza esplicative di tutto!

- BTY Primorac Off- Made in Japan 60 euro più spedizione
    Manico Concavo
    Telaio che non ha bisogno di presentazioni. Tenuto bene/ molto bene, non ha sopra troppe ore di gioco. E' stato leggermente laccato per evitare la scollatura del telaio dovuta alla delle gomme, ma in maniera direi impeccabile. Ha un piccolissima botta sul bordo come si può vedere dalle foto. Dopo numerose consultazioni con amici pongisti sono arrivato alla conclusione che questo è il suo prezzo. Si possono valutare offerte leggermente inferiori, ma non di troppo.
    N.B. Ha la farfallina metallica "nuova"
    Per questo telaio avevano chiesto informazioni prima Andrew_10 e AndrePrimorac. Se fossero ancor interessati su questo thread darei la precedenza a loro.

- STIGA OC CR 20 euro più spedizione
    Manico Concavo Master
    Anche in questo caso si tratta di un classico, non ha bisogno di introduzioni. A differenza del Primorac Off- purtroppo con questo telaio ho giocato molto e purtroppo ha preso parecchie botte, questo spiega il prezzo basso. Ripeto non fatevi impressionare se le condizioni non sono al 100% ottime, il telaio è "buono" nel senso che è un buon offensive classic, in giro c'è della roba tenuta infintamente meglio, ma che è ingiocabile. Anche in questo caso c'è uno strato di lacca, un po' pi spessa rispetto al Primorac.
    ciaociao aveva chiesto informazioni su questo telaio. Se fosse ancora interessato darei la precedenza a lui.

- HANZA Harmony Carbon 80 euro più spedizione
    Manico Concavo (Rifatto su modello dell'Alser)
    Vendo questo telaio praticamente introvabile ormai, tenuto in condizoni eccellenti. Lo acquistai tempo fa su questo stesso forum (non ricordo più da chi purtroppo), a un prezzo sensibilmente inferiore e credo di averci fatto un affare. Il telaio è un ottimo OFF semirigido in carbonio (3+2), pochissime vibrazioni, ottimo controllo su tutte le palle, buono nello scambio e nel topspin. E' stato accostato a vari telai in passato, a me personalmente ricorda un po il Nittaku Shake Offensive, anche se più rigido e con meno tocco, ma con più potenza. E' un legno assolutamente da provare secondo il mio parere, lo vendo solo per la mia necessità di reperire fondi. Un appunto sul manico che è stato rifatto, non da me. Non vi preoccupate è stato fatto un ottimo lavoro, il telaio è davvero buono! Il manico originale era troppo grossolano e ingombrante! Ripeto questo telaio è difficilmente reperibile e molto, molto buono! Chi lo prende mi saprà dire se mi sbaglio!

Un ultimo appunto visto che mi considero una persona corretta, per me vale la regola "soddisfatti o rimborsati" sperando che anche voi siate corretti. Se ricevuto il telaio mi dite subito che non era assolutamente ciò che vi aspettavate, o qualsiasi altra cosa che non vi va bene, io provo a rimediare, nel senso che mi riprendo volentieri i miei legni, che sono un po' come dei piccoli figlioli! E lo faccio perchè sono certo che sul campo fanno la loro figura ;)
    Fatemi sapere! Per qualsiasi chiarimento e o formazione ulteriore contattatemi con un MP o sulla mia mail fabbrifrancesco-@libero.it! Risponderò nel minore tempo possibile!

Files Allegati:

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Allego in questo messaggio le foto dell'HANZA Harmony Carbon.

Files Allegati:

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Neko,
    per ora non posso elargire monete per cui mi ritiro dalla corsa al telaio:goccia:
    grazie :approved:

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao si sono ancora interessato ma volevo sapere hai smussato il manico sul diritto?

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    No non l'ho smussato! Ha preso una piccolissima botta, non ci avevo fatto caso!

Ti posto una foto cosi è più chiaro!

Files Allegati:

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ciao Neko, ti ringrazio per la precedenza! Al momento non sono interessato, perciò ritieni il telaio libero. Grazie mille per la premura!

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    prenoto lo Stiga, hai MP
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2014, Data originale: 19 Mar 2014 ---
    Ritiro la prenotazione non ho ricevuto i dati x il pagamento

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Scusa se non ti ho risposto, ti avrei inviato l'IBAN appena possibile. Non sono sempre sul computer. Se vuoi il telaio è tuo, se non lo vuoi non è sicuramente perche ho tardato qualche ora a inviarti l'IBAN. In ogni caso avrei spedito lunedi, quindi non so davvero cosa cambia.

Fammi sapere,

Neko

9. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Sto trattando un altro telaio vediamo altrimenti ti faccio sapere

10. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buona sera..ancora disponibile lo Stiga OC Cr ? mi metto in coda!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mar 2014, Data originale: 23 Mar 2014 ---
    Toc toc...! ;)

11. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa ma compri l'hamza a 25 euro e lo vendi a 80? Io se vuoi te ne do 30.

Ultima modifica: 24 Mar 2014
  12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Mandato mp a ciaociao ma credo che il telaio sia disponibile. Aspetto una sua risposta.

Per quanto riguarda l'hanza credo di averlo scambiato, non ricordo con cosa, ma sicuramente non cash. Cè chi lo pagó anche 90 su queeto forum, e arrivó a 25 in un tread dopo numerosissimi ribassi. La tua offerta verrá presa in cnsiderazine tra un po, quando saro sicuro di non venderlo per il suo valore reale ;)

13. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok.;)

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Inviato telaio stiga oc cr all'utente top80, non più disponibile.

Inviato telaio Hanza Harmony carbon all'utente Marvel64, non più disponibile.

Unico telaio rimasto BTY Primorac Off- in buone/ molto buone condizioni.
    Faccio un piccolo ribasso a 55 euro più spedizioni! Fatemi sapere se interessati!

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    6) La Trattativa

LA TRATTATIVA DEVE ESSERE TOTALMENTE PUBBLICA. NON SI FANNO ASTE. Quindi per scambiarvi informazioni e richieste dovete usare la discussione e non i messaggi privati. I messaggi privati dovranno essere usati per passarsi i dati "sensibili" tipo coordinate bancarie, numeri di cellulare ecc.. ed anche in questo caso deve essere comunicato nella discussione che avete inviato i dati in modo che pubblicamente sia CHIARO lo stato della trattativa.

Neko sei formalmente ammonito, le trattative si fanno pubblicamente come da regolamento.

16. Primoracoffmeno

Primoracoffmeno Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Primorac
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Milan
    Mi prenoto per il telaio!

Ti contatto in mp
    - BTY Primorac Off- Made in Japan 60 euro più spedizione

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Ok il telaio è tuo! Ti invio i dati per il pagamento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina