1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

velocità gomme Tibhar

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 15 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao a tutti,
    in attesa di trovare una degna sostituta alla platin soft che duri un pò di più e frenato dall'acquisto della coppa speed per questioni di prezzo, ho optato per una sinus della tibhar spessore max.
    domanda : tra sinus, genius e nimbus normale quale è la + veloce? non mi fido più tanto delle caratteristiche indicate nelle schede dei negozi online perchè non mi sembrano rispondenti alla realtà della mia esperienza diretta, p.es la sinus che viene data come velocità 10 mi appare sensibilmente più lenta della platin soft (ovviamente sullo stesso telaio)
    può dipendere anche da quanti strati di colla ci sono sulla gomma?
    grazie

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la genius non saprei, ma tra sinus e nimbus è un pelo più veloce la seconda

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La genius è molto somigliante alle tenergy quindi molto più spin delle altre, ma un pelino più lenta..la nimbus non so, ma la sinus è abbastanza veloce

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina