1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

velocità e potenza

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da wosik_off_2, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT proloco Cutrofiano
    ciao a tutti sn un ragazzo di 16 anni k gioca da tre anni.
    Ormai questo sport mi a stregato sto mandando tutto a quel paese x questo sport:D .
    Cmq ho un gioco offensivo puro, le mie parole d'ordine sn velocità e potenza
    vado sempre in cerca di gomme e telai sempre + veloci il controllo nn mi serve anke xk nn so bloccare forse sl un pò di rovescio ma di dritto conosco sl i colpi di attacco.
    In conclusione sn destro e gioco cn gomme: desto f1 max su dritto e rovescio
    telaio:wosik carbon
    ciao

2. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Re: veocità e potenza

m...secondo mè se la prendi così non stai piu facendo sport

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Eh,eh.eh.....bisogna imparare tutti i colpi, compreso il blocco altrimenti non andrai molto lontano, ti pare ? sarebbe altrimenti troppo facile batterti !

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Benvenuto... anche io quando ho iniziato pensavo solo alla velocità e potenza... poi quando ho capito che con un block ben fatto o un taglio intelligente riuscivo a far punto ho rivalutato il mio attacco... il mio gioco è ispirato a Timo Boll in tutto e per tutto... quindi guarda un suo video e capirai cosa intendo!!!

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il blocco è un colpo fondamentale! perchè sfrutta la velocità del colpo ricevuto e se è ben fatto mette in grande difficoltà il tuo avversario, perchè riduce il tempo per un successivo attacco.

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Azzarola!! Stai mandando tutti a quel paese??? :p Ma noooo daiiii!!! :nono: Determinazione SI, PASSIONE SI, DIVERTIMENTO SI, ALLEGRIA SI ma non esagerare!!! :approved: :D

7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Certo con i miliardi di euro che prendono di ingaggio :vomito: i nostri giocatori...conviene proprio investire tutto in questo sport..:muro: :Prrr:

8. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    si lo so avete ragione ttt sia x quanto riguarda il blok k x le altre cs cmq x il blok sto cercando di rimediare giocando sempre cn attaccanti k mi chiudono in difesa e x le altre...lo so k nn si andra mai lontano in questo sport e k nn si vive cn il tennis tavolo ma è molto difficile dividere il tempo tra allenamenti e le altre cs cmq grazie a ttt

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto!!!:)

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]Ciao Alexander! Sei forte sei un vero pongista!!!, siii sempre così!!!!! Ricordatelo sempre!!!!!! Non mollare mai! :campione: E' solo un arrivederci e mi raccomando STUDIAAAAAAAA!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Usare ogni tanto l'italiano? no eh?
    benvenuto :goccia:
    ti rendi conto che sei totalmente fuori luogo?

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo Vins...che fai? Mi sgridi fino all'ultimo???..Eeehhhh? Pongista dalla firma affascinante. Grazie per avermi aiutata col pc, sono una pasticciooooona!
    E lo sai e lo sono fino all'ultimo.:p :azz: (povero Vins!!:goccia: )
    E' solo un arrivederci...tornerò (forse:rolleyes: )
    C'é chi entra e c'é chi esce .... il nuovo arrivato capirà. E' un tipo che non scrive bene l'italiano ma si è fatto intendere :p :p
    Ciao Vins a presto
    [​IMG] Sunnie (e tanti, tanti successi pongistici!)

14. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    grazie a tutti ragazzi e ragazze;) ci si sente sul forum:D :D :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina