1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vega Pro, Acuda S1 o Genius?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 18 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti, venendo da una Tenergy 05 mi ero deciso ad ammorbidire un sacco la combinazione col mio Grubba e così ho una Vega Euro da 2,0mm.
    Bellissima gomma, ma davvero troppo morbida, top con troppa parabola spesso vanno fuori, smash poco precisi, certo controllo ottimo in palleggio ma anche in spin non mi entusiasma.
    Tramite amici ho avuto modo di provare una Genius da 2, ottimo il feeling, spin così così ma rispetto alla Vega mi è piaciuta di più su certi colpi.
    Poi una Acuda S1 e mi è piaciuta anch'essa eccome, spin maggiore, come velocità e altri colpi mi è sembrata molto simile alla Genius...
    Mi chiedevo se, piacendomi così tanto la Vega Euro, la Pro potesse essere migliore delle altre già provate....soprattutto visto il telaio in firma e il fatto che mi trovavo alla grande con la T05.
    Voi che dite???

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... la famosa alternativa alla 05: tutti la cercano, pochi la trovano... Sei fortunato sulla Vega Pro ci sono delle completissime recensioni.

3. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    se ti trovi bene con T05 perchè cercare altro, cmq tieni duro che il 21 gennaio arriva T80

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la vega pro è molto dura le prime 3 settimane, poi diventa molto più morbida e lenta

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Se si comporta come la Vega Euro si ammorbidisce parecchio allora... Dopo 2 settimane è divenuta burro spalmabile :cool:
    La T05 non la prendo più per costi e perchè vorrei qualcosa che mi perdoni un pelino di più, essendo io alquanto scarso...i test li riesco a fare quasi agggratis, quindi mi resta da provar la Pro...ma chiedo comunque a voi pareri per esperienze lunghe e non di un solo allenamento :campione:

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'ho scritto varie volte ma... se vuoi qualcosa che perdona devi prendere qualcosa di meno sensibile allo spin avversario, come la coppa x1 o x2. così la parabola è più tesa, però fai più o meno sempre lo stesso colpo, devi discriminare di meno con l'angolo, quindi sbagli di meno di prima e tiri anche più forte di prima.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina