1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vega Asia vs S2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 7 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Guarda, VJ incollata oggi da 2.0 in sostituzione proprio della asia da 2.0 :)
    Martedì sera ci gioco e potrò anch'io dire la mia su questa gomma. Per ora noto 3 cose: gommapiuma porosissima, gomma estremamente gripposa, piuma e topsheet che sembrano lavorare in simbiosi come un tutt'uno (basta schiacciare con le dita per avere quest'impressione, contrariamente ad un'asia in cui sembra lavorare solo il top).

In generale sulle gomme xiom credo si contraddistuinguano per il grip elevato, il peso sopra la media e un feeling più duro di altre marche come donic e tibhar... in più secondo me un'ottima durata (la vega pro era eterna!).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina