1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchio telaio Stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cialo, 8 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cialo

cialo Utente

Un mio amico ha smontato le gomme dal telaio che usava da giovincello all'oratorio. E' un telaio Stiga credo anni '80. E' a cinque strati. Allego un paio di foto, qualcuno sa darmi qualche informazione in più ?

Lo volevo usare per incollarci sopra un paio di gomme usate dal mio piccolo magazzino per farle provare al mio amico. Pensate ne valga la pena ? E pensate che prima di incollare debba laccare il telaio ?

Ciao e grazie delle info !!!

---------- Messaggio aggiunto alle 12:04 ---------- Il post precedente era delle 11:19 ----------

ops... mi son reso conto che non è uno Stiga ma un LION... le mie domande restano cmq valide...

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ora mi e venuto in mente ..le lion si compravano alla standa o all'upim..non so il valore del mercato..ma...non credo che abbia ne valore ne legno adatto x un gioco moderno..

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    yes... io mi comprai una lion dall'upim e se non sbaglio la pagai duemila lire :D
    era un pezzo di legno pesante ed inutile per giocare...

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si le prime racchette x andare giocare all oratorio e dire che ho la mia racchetta ...
    Hihihihi bei tempi...:))))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina