1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchio "Pongista"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giusy1956pr, 5 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giusy1956pr

giusy1956pr Nuovo Utente

Buona sera a tutti, sono un vecchio pongista, questa sera parlando con un conoscente ho parlato dei bei tempi che furono, e così sono andato in cantina ed ho riesumato la mia vecchia paletta.
    Ora vengo al dunque chi mi può aiutare a trovare una gomma moderna
    che possa avvicinarsi alle mie vetuste 'TEMPEST' Butterfly?
    Il telaio è un altrettanto vecchio catorcio "Borzsey".
    Spero che tra voi ci sia un qualche ..entenne appassionato che mi possa aiutare.
    Grazie

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ciao (forse) coetaneo.
    Anch' io sono un vecchio pongista, ma non mi lamento. Io ho continuato a giocare (a fasi alterne) e oggi gioco benino.
    Guarda che il vecchio catorcio "Borzsey" non è un vecchio catorcio, e se vai su ebay ti accorgerai che i vecchi telai hanno quotazioni considerevoli.
    Se vuoi cambiare le tue Tempest (quanti ricordi!) esistono ancora le "vecchie" Sriver, anche se le hanno dovute modificare per adattarle ai vari periodi "pongistici".
    Penso che le Sriver siano quanto di più vicino alle Tempest puoi trovare oggi.

Esistono comunque centinaia di gomme ancora più performanti delle Sriver, ma forse è meglio andare sul sicuro.
    Scusami una domanda: di dove sei? Io sono siciliano, magari ci conosciamo, oppure abbiamo amici in comune.
    Se ti servono indirizzi di negozi on line (sono i migliori e più economici), fatti sentire. In questo forum trovi sempre qualcuno molto esperto che ti può consigliare.

Ciao.

3. giusy1956pr

giusy1956pr Nuovo Utente

Ciao ti ringrazi per le esaustive informazioni, il messaggio era "in codice" per cercare qualche vecchia volpe che mi aiutasse veramente.
    Io sono Emiliano e per quanto riguarda l'età il mio nik non tradisce , tranne che per il nome.
    Ti ringrazio ancora e a presto

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le tempest le fanno ancora...ma non so se sono come quelle di una volta...Benvenuto

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo che gli amici ti hanno gia' dato qualche info. Intanto io ti do il benvenuto nel Forum

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina