1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vecchie racchette della Stiga

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 13 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao amici, essendo appassionato di storia del tennistavolo, che significa anche di cose di un po' di anni indietro, mi è venuta nostalgia della racchetta che avevo quando ero ragazzo. Magari qualcuno ne ha una da vendermi o da cambiare con qualche altra racchetta (vecchia o nuova)? La mia era una Stiga con la figurina di Tova (Stipancic) sul manico e gomme Cobra 3 stelle rosse. Ci terrei davvero tanto a riaverla... la metterei nel mio piccolo museo insieme ai 200 libri sulla storia del tennistavolo, alle riviste dal 1954 al 2013 ed alle altre mie racchette del passato! Potete scrivermi a drfabioc@gmail.com o chiamarmi al 347 7370260. Grazie di cuore a tutti. Fabio Colombo

2. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

ciao fabio provero'a chiedere in giro ..... pensa io ho ancora il mio primo telaio di quando ho iniziato che ho usato fino all'avvento delle pretensionate...il mitico HANS ALSER..ho fatto un quadretto ed e' diventato una reliquia sopra il letto a fianco della madonna;)

3. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ti ringrazio. So che non sarà facile... Io ho un bel po' di Johansson (anche con le gomme verdi...), qualche Alser e Bengtsson e, anche se non sono la stessa cosa, gli "anniversary woods" di tutti e tre. Buona domenica. Fabio

4. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina