1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchie racchette, che fare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da overthetop, 2 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    questo colpo ancora me lo devono insegnare, per ora so fare soltanto top e scambio... C'è qualche videotutorial?
     
    A 25H piace questo elemento.
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Credo semplicemente perché sia una persona che si fa molte, forse troppe, seghe mentali.;)
     
  3. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Trovi tutto su YouP***
     
  4. Gico6

    Gico6 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao io da giovane ho giocato a certi livelli poi ho smesso perché mi ero trasferito e nel 99/2000 ho ripreso a giocare in serie C per qualche anno ancora e l scorsa estate mio figlio ha ritrovato quella mia ultima racchetta ancora in perfette condizioni dopo tanti anni di inattività . La ditta del telaio(skitt) so che era stata assorbita dalla donic mentre le gomme non credo che rientrino ancora nella LARC però mi ha portato indietro nel tempo con tanti ricordi IMG_20191006_091021.jpg IMG_20191006_091011.jpg
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina