1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchie conoscenze (o...a volte ritornano)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da RoboTT, 4 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Ciao a tutti! La scorsa estate sono stato a Garmisch in occasione degli annuali Medigames (una sorta di Olimpiade dei medici). Il torneo di tennistavolo (o meglio "i tornei": singolare per età, singolare open, doppio) sono stati vinti da un giocatore che dire che mi ha impressionato sarebbe poco...si chiama Berthold Pilsl. Ho ripreso con la mia piccola videocamera alcuni suoi incontri e devo dire che sono rimasto impressionato: è senz'altro uno che ha giocato ad alti (dico ALTI) livelli, ma non solo: tecnica, stile, movimenti (ma anche potenza, sicurezza) mutuati dal manuale del tennistavolo! Qualcuno lo conosce/lo ha mai sentito nominare?

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E certo...quando giocavo a Monaco (4 annifa, ma lui giocava meglio) ho vinto in campionato contro di lui, ma mi ha fatto faticare 3 a 1...:D

3. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Acc...l'hai battuto???!! :campione: Sai che ero certo che lo conoscessi???! Ne sono felice. Mi diceva di aver giocato in Bundesliga, taaaaaanti anni fa...

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    be allora potresti postare qlc video???

5. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Appena riesco (e ogni promessa è un debito per me), più che volentieri!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina