1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vecchi telai stiga (scritta bianca vs scritta nera)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da redbaron990, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

redbaron990 Utente

Ragazzi mi sono imbattuto ultimamente in dei vecchi legni stiga con cui giocano dei miei amici ma che sfortunatemente non ho avuto il piacere di provare...
    ho notato che uno aveva la scritta offensive wood in bianco mentre l'altro in nero, qualcuno di voi mi sa dire che cosa cambia??? sono di epoche diverse???
    Spero che qualcuno possa trogliermi questa curiosità
    Grazie a tutti
    redbaron990

2. redbaron990

redbaron990 Utente

Nessuno sa la differenza???

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    credo di si ma x vedere la differenza di epoca devi vedere il manico da li si capisce di più...se sono in ottime condizioni potrei anche scambiare con qualcosa di moderno...:):)

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Mi dispiace guruzz ma i miei amici non li vendono...
    ma quindi la scritta bianca a differenza diq quella nera identifica un periodo preciso di produzione e anche una differente tipologia di legno o più o meno sono uguali ma di qualche anno prima o dopo???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina