1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchi campioni.

Discussione in 'Foto' iniziata da mago, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

    arturo Bannato

     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
     
  3. arturo

    arturo Bannato

     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah...mettiamo una foto, va...

    [​IMG]
     
  9. linduz

    linduz Utente

    Ah i famosi quiz del mago:clap::clap::clap:
    La foto in bianco e nero:è Gabor Gergely per i più giovani solo un ...telaio.
    Genio e sregolatezza della ungheria che demolì la cina
    L'altra è Tibor Klampar ,grande giocatore famoso per i top molto anticipati:clap:
    Che ho vinto Mago??
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai vinto il nome del grandissimo cinese...ultima foto...Chuang Tse Tung !!!:)
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un "grande" polacco.....

    [​IMG]
    - - -
    Faceva il doppio con Grubba e ha un sito internet, dove invita ai suoi corsi in Polonia...per chi ha interesse...:) Lo dico perchè a parte i vecchi, probabilmente nessuno lo riconoscerebbe...

    http://www.kucharskileszek.pl/index_en.html
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Invece io l'ho visto giocare in delle videocassete in finale di doppio maschile a Dortmound(nn so come si scrive:azz:)insieme a quel pennaiolo con un gioco stranissimo.Nel forum è anche stato postato un suo punto contro il difensore Xinhua.:teach:
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo giovane, sei un divoratore di cassette e, tra i giovani, l'eccezione che conferma la regola.:)

    Si scrive Dortmund e il pennaiolo era il lunghissimo mancino Zoran Kalinic ex Yugoslavia (ora Serbia, città natale Subotica, buona scuola di TT), grande bloccatore e ex giocatore di top 12 Europei. Gioca ancora in Austria, la A2. Se guardi l'inizio della discussione, c'è anche la foto...:)
    Magari un po' più grassoccio, ma riconoscibile...
    [​IMG]
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Kucharski ... m. 1,95 o quasi 2.... che si inc azzava sempre con Grubba...
    aveva anche una sorella (sembrava buona una volta ..eh, eh,... tra l'altro).. mi ricordo d'averlo visto in finale agli internazionali diMestre ..non ricordo se nel '79... possibile.. o no ..ancora non ero nel Ping pong.... comunque fece la finale proprio con Grubba... vero??
    ...
    ma lui non ha mai dato il nome a nessun telaio... eh?
    non è ricordatissimo....!
    - - -
    mitico .. vinse il titolo europeo di dopio con Creanga .. una coppia incredibile.. anche per le diverse altezze....
    ricordo che uno dei momenti tecnicamente più belli ed appassionanti fu assistere a Bratislava '96 ai quarti di finale di doppio ..tutti in contemporanea ...giocavano tutti benissimo ed era fantastico ..ai 21 e conla pallina piccola... (eravamo in tribuna Roby Savoy, Io, Giovanni Bisi, Ivan Stoyanov, Bargagli, Jimmy ..... forse Frascatore era già partito...!!)
    Che bello!!!
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vero...e mi dispiace...chi si si ricorda gli Internazionali d'Italia a Venezia, mi sembra nell'81, grandissimo insieme a Grubba, nei top 12, per anni pilastro della nazionale polacca.:eek:

    Io ho giocato contro di lui perdendo 3-1 e contro il fratello (livello seconda) vincendo 3-0 e conoscevo anche la madre, giocatrice, che è morta qualche anno fa.
     
  16. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Miii,ma è irriconoscibile.Nel ranking sai forse fino a dove è arrivato??:mumble:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Eheheh....dai, si vede ancora che è lui :rotfl: anche un cieco...faccia, altezza e impugnatura/gioco sono inconfondibili. Poi...si.. la corporatura è il doppio di prima e la pancia 4 volte...old:

    Guarda non lo so, però nell'88 ero a Lubljana a vedermi il top 12 e c'erano lui e Kucharski, quindi in Europa era classificato benino.
    Poi in squadra con Lupulesku e Primorac sono diventati vicecampioni del mondo con l'ultima prestazione della formazione della ex Jugoslavia.
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie.Cmq il suo gioco chi gliel'ha fatto imparare??Aveva un gioco veramente strano,se non sbaglio bloccava solo ma con dei movimenti strani:confused:
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non aveva...ha ! Guarda che gioca ancora in A2 in Austria e in Italia sarebbe un buon seconda ancora adesso che è sui 45...ci conosciamo abbastanza bene e abbiamo lavorato in corsi e stage insieme.
    Io gli ho chiesto come mai quell'impugnatura...ridendo mi ha detto che non lo sa neanche lui, ha cominciato così e così è andato avanti.
    Tecnica per metà sua personale istintiva e per metà il centro di TT di Subotica, Serbia.:)
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A me da quel poco che ho visto mi sembrava un giocatore molto scordinato e poco tecnico...se poi invece c'è come tecnica non mi sembra quella che produce maggiori risultati.Io poi non conosco ne i Pro ne i contro quindi tu ne sai sicuramente di più.:byebye::byebye:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina