1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte variabile altezza e diametro puntino; conseguenze

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 31 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    visto il titolo, mi chiedevo come incidono le due variabili di cui sopra a parità di telaio, naturalmente. Faccio un esempio: ho usato sul diritto sia la joola express che la moristo. Pur essendo due gomme indicate per il diritto, la conformazione del puntino è diversa. quello della moristo,è, ad esempio, più piccolo. Da un punto di vista empirico posso dire che la joola mi è parsa più esplosiva, mentre la moristo più più "controllosa" e con un po' di effetto in più. Ovviaemnte non so se tale diversità sia dovuta alla conformazione del puntino o ad altro. Da questa mia curiosità è nato il topic :)
    Grazie
     
  2. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che non ci siano state risposte. Scrivo per rimetterlo all’attenzione.
     
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Non sono le uniche variabili che contano: ad esempio Spinlord ha TRE prodotti con la medesima forma del puntino: Degu, Waran/Waran II, Wyvern. Waran mescola dura, Degu mescola morbida, Wyvern mescola morbida e appiccicosa, gommapiume differenti. Purtroppo non ho sottomano studi o recensioni di gomme aventi stessa mescola e gommapiuma ma forma diversa.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina