1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vantarsi, bere liquori e illudere la donna...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Spiff, 25 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ... Io di tutte e tre le cose so fare solo la prima: il supermegagranlupmannarrospdelfantabosc Giorno ha aggiudicato su mia richiesta un aumento da 20 a 50 messaggi consentiti in casella PM (per coloro che hanno anche la possibilità di modificare lo User Title).

    Potrei vantarmi, bere liquori e fare il sindacalista...


    (E tre coincidenze: oggi è un anno esatto dalla mia iscrizione al forum, il numero di messaggi aggiornato a questo post è di 404 [page not found], ed è il giorno del compleanno di una persona importante per il Forum, che si occupa di pizzi e colle epossidiche. Auguri!)
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande spiff che lo ha richiesto e grande giorno che ha accettato, hai motivo di vantarti spiff immagino non avrai soltanto la mia di gratitudine :metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina