1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

valutazione canale youtube di videotecnica TT

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Cale, 5 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cale

    Cale Nuovo Utente

    vorrei sottoporre alla vostra attenzione un canale youtube che ho trovato girellando:

    http://it.youtube.com/user/pingskills?ob=1

    volevo sapere da voi se i colpi che sono spiegati in ogni video (dritto, rovescio ecc.) sono correttamente eseguiti oppure no?

    so che dai soli video non si possono imparare i colpi base del tennis tavolo ma se questi possono anche solo aiutare ben vengano!!!
     
  2. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    dal mio punto di vista sono correttamente eseguiti ... poi se ho detto una cappella corregetemi :D
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mah.. così a prima vista ... non è sicuramente malvagio, anche se non sono il più indicato per far questo genere di osservazioni tecniche: anche il movimento di gambe è buono, solo che lo sparring gli da delle palle troppo "perfette" e quindi si notano meno i piccoli spostamenti laterali....
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello

    Giusto per informazione quel "signore" che vedi nel video è l'allenatore della nazionale Australiana, non un pinco pallino preso dalla strada!
    Ciao ciao :D:D
     
  5. Jeik

    Jeik Nuovo Utente

    Beh, direi che è un ottimo tutorial, li ho appena visionati tutti e mi sento già più forte!:campione:
    Scherzi a parte, qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare video simili, più specifici per il servizio?
    Grazie ciao
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto !

    Avevo trovato questi video un paio di settimane fa .. li trovo interessanti e ottimo spunti per un lavoro tecnico di tipo analitico :approved:
     
  8. Jeik

    Jeik Nuovo Utente

    Si, direi dei bei video!!
    Ottimi spunti di lavoro.
    grazie a chi ha inserito i link.
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina