1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Valentino Piacentini nuovo allenatore del PingPong DragoRosso

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZTOP, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

grande piacentini, uno dei migliori talenti di tutto il tennistavolo italiano

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Re: Benvenuto Valentino

Non c'è + Religione, altro che preghierine...

---------- Messaggio aggiunto alle 09:28 ---------- Il post precedente era delle 09:24 ----------

Nessun favore.... quali mangiate ? Dove? Quando? Ho solamente evocato il profumo della Bagna Cauda che usciva dalla trattoria limitrofa al Tempio, mica pranzi e cene luculliane innaffiate da litri di buon rosso....

Siamo + in forma che mai.... :metal:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Al suo posto, a quell'ora lì devono aver messo ginnastica. :D

Sì.. sì.. solo perché con la liscia max ho perso la misura. Con la "soffice" é tutta un'altra musica. Alla prima... te la dò io la forma ! (nel senso che ti plasmo... ti metto in dima!)

E poi io lì vedo solo due fulmini... e il tuono? Non arriva mai? Non sento niente! :rotfl: :clap: :king:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

trattoria vicino al tempio ?

LA SACRESTIA !!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

POSSIAMO VOLENDO ORGANIZZARE UNA BELLA BAGNA CAUDA...pero' all'alessandrina.....il vino direi niente scherzi....si va pesante di barbaresco o barolo..... e direi....l'aglio e le acciughe ce le mette il sacrestano...

ps quando beta serve non cè mai....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Lo sai che quando c'é Tuono si deve parlare solo di Ghemme docg.. e poi fidighina... polenta e cozze (in omaggio agli ossolani di origine sudista)... e poi casöla (per i lombardi trapiantati sul lago d'orta).. ecc.... ecc... :D

Okkio che il Vale é abituato bene coi piatti e i vini della Bassa Piemontese. :approved:

(e così torno in tema che sennò l'autore del thread, nonchè moderatore pro tempore, mi cazzia!) :D

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

simulazione di un esempio di rimprovero...

@beta....se io parlo di bagna cauda in risposta a tuono e tu parli di altri piatti sei OT.....

@ superciuck hai capito cosè la SACRESTIA ?:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina