1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V]Gomme Nuove ed Usate Haifu,BTY,Donic,Joola e Gambler

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 28 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Salve ragazzi,

    vendo per conto di un compagno di squadra le seguenti gomme:

    Nuove Imbustate

    1x Haifu WhaleII FT Nera Max Sponge 39 15 euro piu' spedizione

    1x Gambler Outlaw Nera Max 10 euro piu' spedizione

    2x Gambler Outlaw Rossa Max 10 euro piu' spedizione

    1x Donic Vario Coorper SpeedTuned Nera 1.8mm 20 euro piu' spedizione

    Usate

    1x Haifu WhaleII FT Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 8 euro piu' spedizione

    1x BTY Tenergy 25 Nera Max in buono stato (153mm X 142mm) 15 euro piu' spedizione

    1x Joola Phenix Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 16 euro piu' spedizione

    1x Donic Acuda S1 Rossa Max in ottimo stato (156mmX150mm) 20 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed FX Rossa Max in buon/discreto stato (158mmX149mm) 12 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed Rossa Max in discreto stato (158mmX147mm) 10 euro piu' spedizione

    Le foto le mando su richiesta perche' non posso postare tutte le foto, per cui mandatemi la vostra email per MP

    Per la spedizione 3,5 euro per la prioritaria e 5,5 euro per la raccomandata

    Se le gomme vengono prese in piu' di un pezzo si devono ricalcolare le spese in base al peso ma sotto i 500 grammi le spese rimangono le stesse riportate sopra

    pagamento per bonifico o ricarica postepay

    Salutoni
    Carmelo
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    mi prenoto per la gambler nera max imbustata con prioritaria e pagamento con postepay.
    Possiamo sentirci in mp per i dati
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ok :approved:
     
  4. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Mi prenoto
    1x Haifu WhaleII FT Nera Max Sponge 39 15 euro piu' spedizione
     
  5. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    In attesa di ulteriori delucidazioni...visto che non trovo una 05...mi prenoto per la tenergy 25 nera max in buono stato.
     
  6. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Mi metto in coda se lascia politiz29

     
  7. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao Carmelo,

    ti blocco l'acuda s1 e mi metto in coda per la tenergy 25...
    se Neko lascia la coda per il telaio prendo anche queste gomme.

    Grazie
    Ciao!
     
  8. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ricarica postepay effettuata alle 08:23 di questa mattina :approved:
     
  9. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    gomma spedita anche questa mattina ;)
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ok ;)
     
  11. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Aggiornamento

    Nuove Imbustate

    1x Haifu WhaleII FT Nera Max Sponge 39 15 euro piu' spedizione Presa da West

    1x Gambler Outlaw Nera Max 10 euro piu' spedizione Presa da politiz29

    2x Gambler Outlaw Rossa Max 10 euro piu' spedizione

    1x Donic Vario Coorper SpeedTuned Nera 1.8mm 20 euro piu' spedizione

    Usate

    1x Haifu WhaleII FT Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 8 euro piu' spedizione

    1x BTY Tenergy 25 Nera Max in buono stato (153mm X 142mm) 15 euro piu' spedizione Presa da Fiumicello

    1x Joola Phenix Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 16 euro piu' spedizione

    1x Donic Acuda S1 Rossa Max in ottimo stato (156mmX150mm) 20 euro piu' spedizione Presa da snakkio

    1x BTY Bryce Speed FX Rossa Max in buon/discreto stato (158mmX149mm) 12 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed Rossa Max in discreto stato (158mmX147mm) 10 euro piu' spedizione

    Le foto le mando su richiesta perche' non posso postare tutte le foto, per cui mandatemi la vostra email per MP

    Per la spedizione 3,5 euro per la prioritaria e 5,5 euro per la raccomandata

    Se le gomme vengono prese in piu' di un pezzo si devono ricalcolare le spese in base al peso ma sotto i 500 grammi le spese rimangono le stesse riportate sopra

    pagamento per bonifico o ricarica postepay

    Salutoni
    Carmelo
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    gomme inviate oggi pom a West,Fiumicello e Snakkio

    aspetto ancora il pagamento da Fiumicello

    Salutoni
    carmelo
     
  13. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Carmelo
    stavolta invece di scocciarti :hoi: ti faccio un ordine: 2 gambler outlaw rosse.
    Aspetto i dati (e mi farebbe piacere avere un tuo spassionato parere sulle gomme: come le vedi sui miei vecchi shake?)
    Ciao e grazie
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ok, ottimo

    mi spiace ma non conosco il tuo telai e quindi non mi esprimo

    ti mando i dati in privato
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Gomme Rimaste

    Nuove Imbustate

    1x Donic Vario Coorper SpeedTuned Nera 1.8mm 20 euro piu' spedizione

    Usate

    1x Haifu WhaleII FT Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 8 euro piu' spedizione

    1x Joola Phenix Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 16 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed FX Rossa Max in buon/discreto stato (158mmX149mm) 12 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed Rossa Max in discreto stato (158mmX147mm) 10 euro piu' spedizione

    Le foto le mando su richiesta perche' non posso postare tutte le foto, per cui mandatemi la vostra email per MP

    Per la spedizione 3,5 euro per la prioritaria e 5,5 euro per la raccomandata

    Se le gomme vengono prese in piu' di un pezzo si devono ricalcolare le spese in base al peso ma sotto i 500 grammi le spese rimangono le stesse riportate sopra

    pagamento per bonifico o ricarica postepay

    Salutoni
    Carmelo
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Gambler spedite questa mattina a Marvel64

    Faccio un primo ed ultimo ribasso valido fino a Domenica sera, dopo chiudo e riconsegno il materiale al mio compagno

    Nuove Imbustate


    1x Donic Vario Coorper SpeedTuned Nera 1.8mm 18 euro piu' spedizione

    Usate

    1x Haifu WhaleII FT Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 8 euro piu' spedizione

    1x Joola Phenix Rossa Max in buon stato (157mmX150mm) 14 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed FX Rossa Max in buon/discreto stato (158mmX149mm) 10 euro piu' spedizione

    1x BTY Bryce Speed Rossa Max in discreto stato (158mmX147mm) 8 euro piu' spedizione

    Le foto le mando su richiesta perche' non posso postare tutte le foto, per cui mandatemi la vostra email per MP

    Per la spedizione 3,5 euro per la prioritaria e 5,5 euro per la raccomandata

    Se le gomme vengono prese in piu' di un pezzo si devono ricalcolare le spese in base al peso ma sotto i 500 grammi le spese rimangono le stesse riportate sopra

    pagamento per bonifico o ricarica postepay

    Salutoni
    Carmelo
     
  17. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    1x Haifu WhaleII FT Nera Max Sponge 39 15 euro piu' spedizione
    ARRIVATA
    TUTTO OK
    GRAZIE!!!!!:approved:
     
  18. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io purtroppo ancora niente all'orizzonte :( ma confido nelle poste... almeno fino a lunedì
     
  19. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Carmelo,mi venderesti la Donic Vario Coorper nera da 1.8 a 20 euro prioritaria compresa?
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    possoo chiedere e ti faccio sapere
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina