1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V] Gomme BTY Tenergy 05

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 3 Nov 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Save a tutti,

vendo le seguenti gomme Tenergy 05

1x Tenergy 05 Nera 1.9mm usata solo due allenamenti - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 1.9mm usata circa due settimane ed ancora ottima - 20 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 1.9mm nuova ancora da tagliare - 30 euro compresa prioritaria o 2 euro in piu' per la raccomandata

Le gomme usate sono state tagliate su BTY Boll Spirit.

Per tutte posso mandare le foto.

Pagamento tramite bonifico bancario

Salutoni
    Carmelo

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao carmelo,
    mi prenoto per la nera da 2.1 mm.
    mi mandi mp per il pagamento.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho appena modificato il thread perche' ho dimenticato di indicare che accetto solo pagamento tramite bonifico

va bene lo stesso per te?

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao carmelo,
    il bonifico per me è out perchè è alquanto costoso.
    se non hai altri metodi devo lasciare la coda.
    fammi sapere

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti contatto in privato

ciao

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aggiornamento

1x Tenergy 05 Nera 1.9mm usata solo due allenamenti pari al nuovo- 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria prenotata da ratopaz

1x Tenergy 05 Rossa 1.9mm usata circa due settimane ed ancora ottima - 20 euro compresa prioritaria Venduta

1x Tenergy 05 Rossa 1.9mm nuova ancora da tagliare - 30 euro compresa prioritaria o 2 euro in piu' per la raccomandata

7. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai un mp

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nuovo aggiornamento con aggiunta di altre Tenergy 05

1x Tenergy 05 Nera 1.9mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria prenotata da ratopaz

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata solo un allenamento - 26 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 1.9mm usata circa due settimane ed ancora ottima - 20 euro compresa prioritaria Venduta

1x Tenergy 05 Rossa 2.1mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 2.1mm usata solo un allenamento - 26 euro compresa prioritaria

Ricordo che le gomme usate sono state tagliate su BTY Boll Spirit/Maze Off.

Salutoni
    Carmelo

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusami Carmelo, ma come ti ho già detto in mp, è una gomma troppo performante per il sottoscritto, per cui sono costretto a lasciare la coda.
    scusami ancora.
    saluti

10. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Ciao Carmelo... Vorrei tanto una delle tue tenergy05 (una nera ), ma non ho € . Vuoi scambiarne una tua nera (magari quella da 2.1mm) con una di queste gomme che ho?:
    - bty bryce fx 1.9mm nera (perfetta)
    - bty bryce fx 2.1mm rossa (perfetta)
    - bty bryce fx 2.1mm nera (perfetta)
    - 2 Yasaka New Era max rossa/nera quasi come nuove
    - Donic slice rossa buona
    - Donic Gallardo Speed nera max
    - Kokutaku 868 max nera che appiccica ancora
    - Hurricane III nera (un pò fusa)
    - 2 Daiwei (saviga e inspirit) max tutt'e due rosse buone
    - Donic Desto F3 2.0mm (penso sia da 2.0mm) nera molto buona
    - BTY tackifire Special 1.9mm rossa buona

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi dispiace ma non sono interessato a nessuna delle tue gomme :(

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nuovo aggiornamento

1x Tenergy 05 Nera 1.9mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria Presa da Markcinque

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata solo un allenamento - 26 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 2.1mm usata solo due allenamenti pari al nuovo - 25 euro compresa prioritaria

1x Tenergy 05 Rossa 2.1mm usata solo un allenamento - 26 euro compresa prioritaria

Ricordo che le gomme usate sono state tagliate su BTY Boll Spirit/Maze Off.

Salutoni
    Carmelo

13. PaoloFirenze

:azz::azz: :muro: ... Nemmeno alle Bryce fx? Sono come nuove! Le ho acquistato io personalmente da pagano... Sii buono :hail: Ho una tenergy05 sul diritto e ne vorrei una anche sul rovescio...

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami veramente ma non sono gomme per me le bryce

15. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Posso fruire di qualche favore se prendo la nera e la rossa insieme misura 2.1mm ? :hail::hail::hail:

Puoi darmi le dimensioni del piatto BTY boll
    Grazie.

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quale nera e quale rossa da 2.1mm?

certamente se le prendi entrambe ti faccio lo sconto

il piatto del boll e' 157mm x 150mm

17. PaoloFirenze

Va bene... Se cambi idea avvertimi :D:D

18. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria

Prendo questa se ancora a disposizione.

fammi sapere se va bene i dati per fare bonifico

19. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Prenoto due gomme 2.1 mm una rossa e una nera usate un allenamento.
    Ci sentiamo per MP per gli estremi del bonifico.

Ciao

20. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nuovo aggiornamento

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata 3 settimane ed ancora in buono stato - 15 euro compresa prioritaria Presa da Markcinque

1x Tenergy 05 Nera 2.1mm usata solo un allenamento - 26 euro compresa prioritaria Presa da Gianan14

Presa da Gianan14

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina