1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V] 2x Yasaka MaLin Extra Offensive Concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

vendo i seguenti due telai:

1x Yasaka MaLin Extra Offensive Concavo 84 grammi usato oggi un'ora, come nuovo - 30 euro spedito con raccomandata

1x Yasaka MaLin Extra Offensive Concavo 85 grammi mai usato, nuovo - 30 euro spedito con raccomandata

Yasaka Ma Lin Extra Offensive

Insieme a Ma Lin, i tecnici Yasaka hanno prodotto un nuovo telaio d'attacco, veloce ma fantastico anche nel block. Molti giocatori apprezzano la sensibilità ed il controllo che forniscono i telai di 5 strati. Il Ma Lin Extra Offensive è prodotto con il duro legno Walnut nei 2 strati esterni mentre all'interno il più morbido pino scandinavo consente sensibilità e tocco di palla. Ovviamente gli strati sono stati incollati in modo impeccabile con la famosa tecnica svedese.

Pagamento tramite bonifico o postapay

Salutoni
    Carmelo

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao mi puoi dire le caratteristiche del telaio (è quello con gli strati esterni in noce?) nel caso mi prenoto per quello nuovo 85 g. ciao e grazie :)

...scusa ho visto adesso che avevi già messo le caratteristiche. mi prenoto per quello nuovo 30 euro spedito

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' un telaio rigido e veloce, il resto non saprei visto che l'ho provato poco

imprensionante nel blocco

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ok va bene mi prenoto per quello mai usato 85 g. mi mandi i tuoi dati postepay?
    ciao:approved:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Rigido e veloce? Un 5 strati? :mumble: Mi puoi spiegare meglio? Paragonato chessò, al tuo Korbel o qualche altro 5 strati... Potrebbe interessarmi.
    Dimensioni del piatto?
    Grazie :)

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il piatto e' piccolo 155mm X 150mm ed il telaio e' piu' veloce e rigido del Korbel

A me e' sembrato molto simile allo Stiga Offensive Wood Nct ed all'ebenholz V per velocita' e rigidita', anche la composizione e' similissima tranne che per gli strati esterni che sono di legno differente....Strato centrale molto spesso e strati esterni molto sottili

7. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ricarica postapay fatta stamattina, attendo telaio. ciao :approved:

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, può essere che velocità e rigidità siano dovute al piatto piccolo? :mumble:

Secondo te andrebbe bene con gomme stiga optimum mp?

fammi sapere quando spedisci, Ciaoooo

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma questa mattina non c'e' l'ho fatta per cui spedisco martedi' mattina perche' qui lunedi' e' festa...mi dispiace, spero tu non abbia fretta

Non saprei dirti se il motivo e' per le dimensioni del piatto, ma sia questo che lo Stiga OWNCT che l'Ebenholz, hanno tutti le stesse dimensioni del piatto, sono telai rigidi e veloci in confronto al Korbel

Purtroppo non conosco la gomma stiga che hai menzionato

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quasi quasi... :goccia: se mi fai un ritocchino sul prezzo lo provo... più per curiosità che per altro, ma sembra molto simile al legno che uso da come lo descrivi, che però è un 7 strati con piatto 151x155 e peso 93gr.

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' rimasto il telaio mai usato che cmq anche l'altro e' nuovo

mmm...se preferisci ti spedisco il telaio con prioritaria e risparmi due euro

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Oppsss :goccia: prezzi raccomandata inclusa... non avevo notato :D un'ottimo prezzo allora... :)
    Preferivo il più leggero, ma va beh... :(
    Per il momento consideralo libero. Ci penso un pò su e ti dico. Grazie mille! ;)

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, ma e' rimasto il piu' leggero anche se la differenza e' un grammo :confused:

14. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Per conto di Fields ti prenoto il MaLin restante , poi ti contatterà lui . ciao

15. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ma quello da 85g (quello che ho preso io) è quello nuovo giusto? ...almeno così avevi scritto. :mumble:..perchè hai scritto che è rimasto quello mai usato. :confused:

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si quello nuovo mai usato e' quello che ha prenotato faina

quello usata ma sempre nuovo e' stato adesso prenotato dal messicano per con di Fields

Ciao
    Carmelo

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa faina mi sto confondendo io adesso

io ho scritto che e' rimasto quello piu' leggero e cioe' quello da 84 grammi usato una ora

dove ho sbagliato? io non ho scritto che e' rimasto quello mai usato...

Riepilogo

1x Yasaka MaLin Extra Offensive Concavo 84 grammi usato oggi un'ora, come nuovo - 30 euro spedito con raccomandata prenotato dal messicano per conto di fields

1x Yasaka MaLin Extra Offensive Concavo 85 grammi mai usato, nuovo - 30 euro spedito con raccomandata preso da faina

18. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    qua non c'è scritto che è rimasto il telaio mai usato? :mumble:

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so neanche io adesso cosa volevo intendere :muro:

cmq il tuo nuovo e gia' impacchettato ;)

stai tranquillo

20. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ok perfetto! attendo con ansia, ma non ho fretta se spedisci martedì va benissimo. ciao :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina