1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V] 2x Avalox P700 Concavo 89 grammi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 28 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusate ma mi sono perso il telaio usato è ancora disponibile se si mi prenoto. è per mio compagno di squadra resto in attesa di info
    Grazie

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

si ancora disponibile

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    okmi mandi diti in mp per ricaricare grazie

4. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ricarica effettuata, ho inviato mp buona domenica a tutti

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

tra una ora spedisco il telaio per racc ;)

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi intrometto per dirvi che quando si prenota un oggetto non si può farlo agganciando alla prenotazione richieste sulle caratteristiche... e poi se non ci piace rinunciarvi.

Per conoscere le caratteristiche di un materiale c'è la sezione Consigli & Test sui Materiali! NON IL MERCATINO!

Ok per chiederne lo stato se non è stato specificato, ma non le caratteristiche tecniche o consigli su come va con una tal gomma o tipo di gomma. Quello si deve fare in MP o nella sezione apposita: Consigli & Test sui Materiali.

Quindi chi si prenota sappia che non è che può fermare tutto il mercatino per poi rinunciare 8 volte su 10! Questo tipo di comportamento è scorretto rispetto agli altri utenti e rischia di portare ad infrazioni e sospensioni.

Per concludere, nel mercatino si deve parlare esclusivamente della compravendita, in modo da tenere le discussioni pulite e leggibili il più possibile, fine.

Buon proseguimento

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Telaio arrivato perfetto ci lasciamo feet alla prox

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina