1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

utenti volatilizzati...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 28 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Chissà che fine han fatto utenti simpatici e assidui come Claudiosax,ZioGae,Bigalto,Davide,anaconda,Genioboy,Kiara91,Master,Matt++,N16 e altri :fra i nuovi iscritti e quelli meno recenti ,abbiamo la possibilià di raccattare qualche notizia dell'ultima ora?
     
  2. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    bigalto,mio compagno di squadra si è volatilizzato anche dal panorama pongistico "giocato" causa università e piu che altro donne:D:azz:,si fa vedere solo saltuariamente e su richiesta
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    So che Kiara è molto impegnata con l'attivita' pongistica. Saltuariamente appare ma sono sicuro che il contatto rimane.
    Certo che non tutti possono sempre essere in contatto sia per motivi di lavoro che per altri impegni. E' un peccato ma c'est la vie !
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Giusto! Gli impegni sono molti.:goccia:
    Forse su Matt++ ci può dire qualcosa Hard, se legge questa discussione.
    Si sapeva che era molto impegnato con gli studi:sisi:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hoi: é un peccato; però non mi sembra che l'università precluda ogni sbocco di tempo per una partita(l'allenamento quello si può diventare problematico se non sei vicino a casa),ma le donne.... eh si quello è un problema:azz: . PS la richiesta è scritta in carta bollata?:rotfl:
    - - -
    :mumble: é vero che nel periodo estivo (e comunque quando la scuola fa pausa) vi è più tempo per" postare" ,ma un'occhiata ogni tanto ....
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Zio Gae lo sento di tanto in tanto su msn...non so perchè non frequenti tanto il forum...forse perchè ci sono poche femmine :D
    Anaconda invece ha cambiato nick, ora si chiama Cesar, non è molto assiduo ma ogni tanto riappare, del resto mandandogli MP mi ha sempre risposto, segno che cmq segue l'attività del forum anche se forse sporadicamente...:cool:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ZioGae mi manca un po'... secondo me è uno competente che avrebbe da dire la sua in alcuni argomenti discussi ultimamemnte... L'ho visto giocare qualche tempo fa... ma ora l'ho perso di vista...
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Antoniopuglia, dadillo, remy, accio, german.......
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ...guiness...
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed il mitico Offensive ?
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guiness l'ho visto ad Acireale una settimana fa, non ha tempo, nè voglia mi sembra....:hoi:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Il mitico Offensive lo aveva postato ... lavorava tanto e non riusciva più ad allenarsi al T.T. E poi...aveva il corso di "castillano":love: un corso prioritario:D
     
  13. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    dadillo
    l'ho visto sabato
    sta bene
    credo che continui a leggere il forum
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dopo l'espulsione temporanea, anche VINS mi sembra volatilizzato!:cool:
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    antonio è un pò latitante da quando è entrato in banca...offensive l'ho sentito l'altroieri e sta incasinato tra lavoro, autoproduzioni di munnezze musicali e altri fatti...dadillo sembra sempre più preso da problematiche di fisica, tipo due pesi che cadono dal decimo piano etc etc :D
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ah, già Offensive!:azz: mi ricordo che mi ci voleva il traduttore simultaneo per decifrare i suoi post....era una cosa affascinante....Pensate un po' se avesse postato dei poemi come fanno Eta,Gwt,Ady sui regolamenti.... :rotfl:
    - - -
    Più che "volatilizzato"... forse si è "sublimato" con la D1...
    Confido che si rifarà vivo...
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto!:approved:
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Matt++ che studia??:azz: non ce lo vedo neanche nei film...
    a dir la verità non so bene il motivo per il quale sia scomparso,gliel'ho chiesto e a quanto ho capito non vuole rientrare perchè forse era troppo preso e distratto dal forum par quel poco(pochissimo) tempo che dedica allo studio...ma in ogni caso non so la vera ragione per cui si sia volatilizzato ma tranquillizzo tutti che è ancora vivo...(almeno fino a 24 ore fa lo era)poi non so se dopo aver perso la nostra prima partita di campionato....
     
  19. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Robertacaliffo: altro utente volatilizzato:confused:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hard salutami tanto Matt++ era un utente molto simpatico!:sisi: :sisi:

    Anche Lost-Salem0087 altro utente volatilizzato:confused:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina