1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Utenti del forum... aiutaci a scovarli!

Discussione in 'Foto' iniziata da Vins, 21 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tra le foto di dropkick del torneo di Biella ho trovato sta foto ricca di V.I.P. forummistici...
    Io ho visto i seguenti:
    Mitty83, Gian, Calle, Marci...
    qualcuno ne vede altri? :king:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:... non mi sembra di riconoscerne altri...:mumble:
    Però ora che vedo.... hai cambiato l'avatar! Nuova vita? E ... "amatore " di.... vini belgi?:azz: Meglio un buon barolo o un buon bordeaux...:approved:

3. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Vins della Linguadoca? No dai, trasferisciti in Borgogna! :approved:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per favore, non diciamo eresie. Vins vive vicino al Monferrato, una terra favolosa per i vini. Adoro il/la Barbera Superiore (vino semplice da tavola) spostandomi felicemente su buoni bicchieri di Barolo in speciali occasioni o con speciali arrostini succulenti.
    Credo che Vins, pur innamorato francofono, non rinneghi la sua terra !

5. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Lele, era una battuta riguardo al suo avatar. Per i miei gusti personali, da appassionato di vini a base nebbiolo, vivere vicino alle zone di produzione di Barolo e Barbaresco sarebbe l'ideale (non disdegnando nemmeno la zona del Gattinara e della Valtellina, eh!) e nemmeno Barbera e il Dolcetto per i pasti comuni. Se proprio proprio uno dovesse trasferirsi (idealmente), come da battuta sopra, l'unica alternativa è la Borgogna!! :sbav:

P.S.: sempre da quelle parti, sui colli tortonesi, si fa anche un grande bianco, spesso dimenticato (almeno dalle mie parti), il timorasso.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ne ho riconosciuto un'altro!!!!!:sisi:
    Quello che parla con al TIGRE 83 (Mitty) è lo stamitico TSPBAMBOO visto di schiena con la tuta blu e gialla.:D:D

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grande!!!

@lele e sten: purtroppo, anche se ho messo un avatar coi vini, non sono un amante dei medesimi :D L'ho usato solo perchè rievocava il mio nome :D

8. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    :azz: :rotfl: :approved:

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A guardare con attenzione quello girato di schiena col pile grigio a destra potrei essere io.... non vorrei sbagliarmi ma credo fossi l'unico in palestra col pile (visto che entravo e uscivo in continuazione):azz:

10. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    che brutta tuta !!!!!:hoi: Ma la tua fantastica società :D non ti ha fornito di tuta ufficiale...??? O meglio... dove cavolo l'avevi messa:confused:

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ahi Ahi ,Tsp bacchettato;)
    :mumble:Si vede che TSP non voleva rischiare di far fare brutta figura alla società coi suoi risultati...:rotfl::rotfl:Oppure è la classica tenuta "porta fortuna" che tutti abbiamo nel cassetto....:metal:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La verità sta nel mezzo...
    diciamo che avevo perso la tuta e nel frattempo mi sono dovuto aggiustare con una personale... Poi Tuono 63 ha provveduto a ritrovarla e farmela riavere.

13. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Salvato in corner...!!!:banana: Va beh va non è l'abito che fa il monaco.. Nel torneo di casa TSP si è fatto ben valere!! E se avesse giocato a Biella il sabato avrebbe senz'altro ben figurato. Lo dimostra la buonissima prestazione la Domenica nel girone dei 4'... :approved: la prossima volta sarà durissima per chi lo troverà sulla propria strada !!:metal:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti devo una bevuta...:birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina