1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Utenti Attivi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Però se mantieni la tua media giornaliera di post come quella che hai adesso ci arriverai fra non molto.Secondo i calcoli ci arriverai alla prima proposta tra 180 giorni.:metal: :metal: :D :D :) :banana:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    tranquilli sto lavorando con giorno affinchè un utente possa cedere (per simpatia, materiale pongistico, soldi o sacchi di riso) dei messaggi ad un altro, per farlo arrivare presto alle varie registrazioni pay
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma ci pensi che la mia registrazione come bertagenio risaliva al 2004? e quando nel 2014 avrei potuto festeggiare il decennale....piangerò:goccia: Dì ma mi hai preso per mattia93?
    - - -
    Ma come...non mi dici nulla del taroccamento e della dotta citazione?:azz:
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Effettivamente è una bella gara tra te e mattia come post intendo...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina