1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Utente poldo^

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 23 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Volevo avvisare gli utenti del forum che l'utente poldo^ è stato contattato in privato ad invitato a tenere fuori dai suoi messaggi polemiche sterili.

    Invito tutti gli utenti a smorzare i toni ed evitare polemiche inutili, se qualcuno non vi piace lo si ignora, se non si è in grado di farlo con la propria testa c'è la funzione apposita. (Per ignorare un utente basta cliccare sull'avatar dell'utente in oggetto e poi su "Ignora".)

    Resta il fatto che il comportamento suo e di altri utenti se continua in questa direzione porterà a sospensioni (multiple). Utenti avvisati.

    Buon proseguimento.
     
    A Daniel86, mendmax e Wolf White piace questo messaggio.
  2. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Meglio tardi che mai!
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Guarda che nel mazzo tu ci stai in prima fila, meglio tardi che mai lo dico io che sono stato perseguitato dal branco:muro:.Nota bene che si parla di sospensioni multiple!:famale:
    E ringrazia il cielo che ho promesso all'amministratore di abbozare sulle vostre provocazioni.:goccia:
    Finalmnete pare che posso parlare di tecnica in santa pace senza essere messo in discussione dagli analfabbeti del ping pong o peggio ancora canzonato:azz:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io l'avviso te l'avevo dato! Sei sospeso fino a Giovedì 26.

    Ripeto se ti interessa aggiungere contenuti sei il benvenuto, se usi queste tue conoscenze per sentirti libero di dare degli analfabeti agli altri utenti ti dico semplicemente che faremo a meno di te come abbiamo fatto finora. Ma io sono testardo, ci riproviamo Giovedì.

    p.s. chiunque dopo questa sospensione temporanea esulterà o spernacchierà poldo^ subirà la stessa sorte, non ci si può lamentare se poi ci si comporta allo stesso modo.
     
    A Sette, mendmax e Daniel86 piace questo messaggio.
  5. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    E
    e vabene ce la faro fino giovedi,E VIVA un TROLL In meno
     
    A perro e Sette piace questo messaggio.
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Anche Daniel86 è sospeso fino a giovedì.
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ogni tanto il pugno di ferro ci vuole!:approved:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono d'accordo.
    Giorno e' troppo buono.
     
  9. stefano_voghera

    stefano_voghera Utente Attivo

    Peccato, io mi stavo divertendo
     
  10. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Daniel non sa nemmeno l'italiano e viene bannato uguale a Poldo che3 ha insultato e spammato per settimane.. omicidio e furto di mela ban fino a giovedì.. mah..
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Semola guarda che Daniel ha capito benissimo ed è contento così!!
    Se rileggi per bene il suo messaggio si capisce che gli sta bene di avere la sospensione ma che vuole "esultare" ugualmente.
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  12. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    cavoli è vero..
    cmq il ban andava esteso fino al giovedì di pasqua.. la prossima.. ^^
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bravo Giorno che hai interpretato bene :approved:, anch'io avevo pensato come Semola.
    Complimenti anche a daniele86 che ci ha fregati alla grande. :campione:
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  14. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Addirittura una discussione tutta in mio onore!:campione:Forse non merito tanto.Allora vediamo di onorarla.
    Ma prima una doverosa precisazione pubblica così evito che mi intasate ancora la posta elettronica.
    Non sono Arturo ne Leon ne Paola L. ne Fipep il Bannato ne Lelesguizzero che poi sono lo stesso soggettone.:mad:
    Non sono Mohr (chissa che fine a fatto il piccolo chimico?:D)
    Non sono Zorro ne lo conosco.
    Non sono Eta Beta, ci mancherebbe.Il prossimo che si permette di associarmi a lui lo riempio di insulti.:bash:
    Non sono Lucioping anche se mi piacerebbe essere lui che tra l'altro avrebbe sistemato con più ironia tutti i disturbatori.
    Non sono il Quddino ne lo conosco
    Non sono il Drago Rosso anche se mi piacerebbe essere lui.:hail:
    Non sono Zztop (chissà che fine a fatto il mitico rivoluZZionario:))
    Possibbilmente finiamola con questo totoPoldo,grazie.

    Giorno
    Mi spiace averti creato grattacapi però ti avevo detto in privato che non accetto maleducazione nei miei confronti, non alla mia ormai pultroppo veneranda età:(, da parte di questi sprovveduti giovinotti(mi sono contenuto:D).Umilmente ti faccio osservare che analfabeta del ping pong non è una offesa ma un giudizio tecnico, può essere scocciante sentirsi dare della pippa ma le classifiche parlano chiaro, e comunque non è una offesa:sisi:.Mi permetto di non essere daccordo sul discorso che non inporta chi ha iniziato prima, in giudizio c'è sempre un colpevole e una vittima altrimenti poi ce se ne approfitta che va tutto in reprimenda e forti del numero del branco chi ci rimette è il solitario.La mia unica colpa è aver difeso da subito appena riiscritto al forum quella categoria di giocatori definiti "furbetti del quartierino" coniato dal capobranco Eta Beta e da li mi sono attirato subito le antipatie del branco intero.Pultroppo non sopporto le accuse gratuite anche se fatte a terzi, vedi quelle infamanti a Conciauro da parte di quel gentiluomo di Sette(mi sto contenendo:D) che e diventato agnellino appena lo stesso Conciauro, costretto ad iscriversi per difendersi da quelle insinuazioni infamanti, è intervenuto. Perfino la finalista donne terza categoria o forse seconda? è stata insinuata di chissà quale gommaccia aveva nella finale solo perchè l'insinuatore, dal basso del suo infimo livello (non è un'offesa ma un dato di fatto, la classifica parla chiaro) non aveva mai visto usare in quel modo una gommaccia.

    Da quel momento sono stato oggetto di aggressioni offese accuse canzonature interventi di disturbo e quantaltro.Poi si sa il branco è numeroso, parla tu che ti seguo io e così anno fatto in modo che sembrassero io l'offensore e loro gli offesi, e l'osservatore di turno leggendo che tanti erano contro uno anno presupposto che erano dalla parte della ragione e io dal torto.:muro:Potete osservare come venga continuamente deriso e canzonato per via di qualche errore ortografico che commetto, io ho origini contadine e ne vado fiero, anzi fierissimo, ho dovuto lavorare sin da piccolo per mandare avanti le faccende di famiglia e non o potuto andare a studiare.Ma perchè tutto questo accanimento sui miei errori? Non dovrebbe essere inportante parlare di ping pong qui o siamo all'università della lingua italiana?La mia venuta su questo forum era per rincontrare gli amici di un tempo e di tutti quelli che avevo piacere di salutare ma dei vecchi non c'è più nessuno e l'unico che è rimasto è proprio l'unico che non volevo trovarci:azz::muro::confused:

    Ho aperto una rubbrica con le più pure intenzioni di essere da aiuto a quanti leggo che soffrono le gommaccie, ho invitato tutti gli interessati ad intervenire anche con domande apparentemente stupide precisando che proprio da queste domande banali nascono spunti interessanti e subito il branco si è intromesso per deridere offendere canzonare disturbare.Leggere per credere.E poi ero io quello offensivo.L'unico epiteto che mi sono concesso è stato CAPRA, ma precisando che era un giudizio tecnico:sisi: su di una pippa presuntuosa e arrogante e il branco tanto a fatto che ha convinto la massa che l'arrogante e presuntuoso lo ero io, nonostante l'intervento accreditatorio ed estimativo di gente affidabile, non ultimo il tuo, che ti è costato il sentirti mettere in discussione perchè ci ai partecipato.Roba da chiodi!Già! Come ti sei permesso di partecipare?:mumble: Chi ti ha autorizzato a esprimere una tua opinione?:azz:Ma a che punto siamo arrivati? Dove stiamo andando?E soprattutto chi ce li a mandati?E se ce li mandassi io?:D(solo che poi mi risospendi:() e nota bene che il "protetto" Eta Beta gli ha appioppato anche un "mi piace" come ad approvare la ramanzina sul tuo conto.
    E NOTA PURE COME TI ANNO CANZONATO IN BRANCO SULLA QUESTIONE DEI SOSPESI FINO A GIOVEDI!!!:azz::nono::tsk:

    Ha ragione Tsunami! sei troppo buono (con gli altri..:rotfl:)Ma non voglio interferire con le tue mansioni ci mancasse! Hai anche letto con i tuoi occhi fino a che punto si spinge l'ignoranza (pongistica) del branco di disturbatori che scrivono solo per contestare a prescindere, vedi nella discussione delle gomme grippose l'intevento n° 7 del Brillantone: "Va bene tutto, scherziamo, però dare consigli sbagliati non mi sembra carino!!
    Le DHS Hurricane 3 non sono gomme grippose, bensì sono appiccicose" e quello n° 61 dello stesso soggetto:"
    Comunque, idiota che non sei altro, le gomme tensor grippano per effetto catapulta, le cinesi per appiccicosità del topsheet. Entrambe grippano" cioè prima NEGA poi ASSERISCIE:muro:. E si permette anche di darmi singolarmente dell'idiota:bash:, quel caro ragazzo così vispo (mi sono contenuto, ma molto molto:vomito::vomito:)Non ti sembra che si interviene solo per disturbare?A proposito si può dare dell'idiota senza essere soggetti a provvedimenti disciplinari?:mumble: Mi si contesta il mio modo di giudicare la scarsità di chi ho di fronte ma anche in questo caso avevo precisato la scaletta (1cat.=professionista 2cat.=semiprofessionista 3cat. =io speriamo che me la cavo 4cat.= mezza pippa 5cat.=pippa, 5cat. ciuccio e presuntuoso=CAPRA)che esprime solo un giudizio tecnico e non un offesa personale.Ma mi pare che dire pane al pane qui sia reato, se la classifica dice che sei una pippa e io te lo ribadisco ma perchè ti devi offendere?E' la verita!:sisi:Vai in palestra, allenati come si deve, ascolta e metti da parte i consigli di chi ne sa più di te e dimostrami che ti stai inpegnando, allora avrai la mia stima, qualsiasi sia la tua classifica.
    Qui invece tutti pensano di sapere tutto, salvo poi rimediare batoste in campo quando incontrano uno più tecnico di loro ma siccome che usa una gommaccia allora lo reputano inferiore e se anno perso è perchè l'avversario ha taroccato la gomma, eppoi vengono qui a piangere:piango: sulla sfortuna di aver incontrato un avversario scorretto e lo dissacrano appellandolo "furbetto".:goccia:

    Ma visto che sono così testardi sulle loro inconsistenti posizioni perchè non creare una sezione apposita chiamata "chiacchiere fra CAPRE" dove tutti quelli che anno tempo da perdere in discorsi senza ne capa ne coda possono sfogarsi? Ne piu ne meno sullo stile della "Hall of Shame" proposta a suo tempo da Mohr che non era affatto stupida come idea, anche se non se ne fece niente.:(Così non vanno a insozzare le discussioni serie e non ingannano il principiante che ha sete di apprendere.Se ti sembra eccessivo l'introduzione di questa particolare rubbrica leggi il titolo di questa discussione creata di recente: " Le gomme scorreggiano?" dell'utente Gnagno (già il nic è tutto un programma):ma che figura di espletamento fisiologico (mi sono contenuto:D)ci facciamo se entra un ospite straniero a leggerci?O un semplice curioso esterno al nostro mondo?Grazie al piffero che poi la gente scappa.

    Tu scrivi che farete a meno di me , io ti ribalto il concetto, sono venuto per parlare di ping pong, se piace bene, altrimenti farò a meno di estendere le mie conoscenze gratuitamente e farò a meno del forum.Io le mie competenze me le faccio pagare e anche bene in palestra mentre qui le sto elargiendo GRATIS, questo sia ben chiaro.E in palestra nessuno, ripeto nessuno si azzarda anche solo minimamente a mettere in discussione i miei insegnamenti perchè sanno bene che li espulgerei senza la minima esitazione e non perchè sono un despota ma perchè le mie competenze esigono rispetto soprattutto da chi ha molto da inparare.Naturalmente il mio è solo uno sfogo di quanto dovuto subire, non voglio e spero di non averlo fatto di mettere in disturbo l'operato dell'amministratore che è difficile e delicato quindi mi rimetto alle saggie decisioni che ne verranno. La mia testa sempre sotto i tuoi piedi :p(cit.)

    Daniel86
    e il forum un maleducato in più:bash: e anche vigliacco :famale:perchè sapevi che non potevo risponderti.Ma forse hai il dentino avvelenato perchè non ti o mai calcolato (mi sono molto contenuto:D)
    Casta
    Giusto!
    Tnusami!
    Più che giusto. Da mò che auspico un intervento a garanzia.:sisi:
    Stefano_voghera
    Ci saranno altre occasioni se mi lasciano fare il mio mestiere.Vedrai quante altre corbellerie (mi sono contenuto) usciranno fuori da certe bocche.:rotfl:
    Semola
    Ti avevo avvisato che a bazzicare certi posti si finiva per contaminarsi:azz:, e infatti!: nemmeno leggere quello che è stato scritto, tanto hai dimostrato di essere prevenuto a prescindere, e così si collezzionano figuraccie:muro:.Contento tu!Eh! non ci sono più i Semita di una volta..:(
    Superciuk
    Daniel48 vi ha fregato alla grande? Ecche è? ci voleva un luminare per comprendere il significato di quello che a scritto?:mumble:Sei proprio irriconoscibbile.:Prrr:
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2014
  15. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Piccolo contributo alla discussione avendo riletto il tutto velocemente. Penso che una persona come Poldo, per come si è posto nella discussione delle gommacce (in modo forse altezzoso), o "sa di quel che parla" o "è un cretino qualunque". E visto che ho gradito alcune risposte tecniche, mi pare di aver capito che appartiene alla prima categoria. Quindi essendo estraneo e esterno alla faccenda, esprimo il mio ringraziamento per i consigli. E spero che altri (visto che si parla di forum di tennis tavolo - sezione tecnica) se proprio devono, rispondano (o offendano o esprimano i propri punti di vista) in privato o in altra sezione invece di rovinare un thread che a me sembrava interessante. Ringrazio quindi Poldo per la pazienza (visto che è ancora con noi) e prego i non estimatori di non far diventare questo luogo una sala di botta-e-risposta di offese, critiche non costruttive o insulti più o meno gratuiti. Buon pomeriggio. Vado ad allenarmi contro un puntino trattato.
     
    A Maix piace questo elemento.
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' solo una tua considerazione personale, non confonderla come verita' assoluta.
    per me potrebbe essere un illustre sconosciuto (in effetti lo e' visto che non si firma) che ha letto un paio di giorni il forum estrapolando quelle considerazioni tecniche che una qualsiasi persona inesperta avrebbe voluto sentirsi dire e quindi aver preso come oro colato.
     
    A Bavota e eta beta piace questo messaggio.
  17. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Colgo l'occasione per dare il BENTORNATO sia a poldo^ che a Daniel86 considerando che la sospensione ha per me cancellato tutto ciò che si è detto e scritto di sbagliato, auspico che si sia fatta tabula rasa dei vecchi rancori e si prosegua sulla strada proposta da luca abbatiello. :)
     
  18. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Vero. Ma dall'altro lato bisogna sempre vedere se si ha l'intelligenza di cogliere consigli interessanti o meno. E magari se anche si è in dubbio, provare i colpi consigliati. Che poi Poldo possa parlare per esperienza o come relatore di qualcun altro, a me non interessa. Ma se reputo e valuto alcuni accorgimenti come validi, allora riesco a farmi un'opinione.
     
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Per tua norma io le discussioni le leggo tutte dalla prima all'ultima riga, e se esprimo il mio parere è semplicemente il mio parere, libero di non essere d'accordo, così come io sono libero di pensare che se fai finta di essere igniorante solo perchè sbagli apposta certe parole o non metti le h non vuol dire che tu non lo sia davvero in altri ambiti.. Poverino chissà che calli avrai sulle mani a forza di aver lavorato la terra, e chissà sulla lingua a forza di sproloqui..
    Qualcuno ha scritto dal ban io ho resettato tutto, peccato che appena il ban è finito tu hai ricominciato esattamente da dove hai finito..
    Io le discussioni ripeto le ho lette tutte, e per me hai iniziato tu. STOP

    Ah il prode squalificato agli Italiani che difendi a spada tratta, così come altri accusano, pare abbia già dovuto cambiare la racchetta anche durante il doppio non solo dopo nel singolo, quindi da quel che mi ha raccontato gente presente il suo racconto non corrisponde a realtà, o almeno ha omesso quello che gli andava di omettere.. Ora nessuno è colpevole a prescindere ma perchè per te deve essere innocente a prescindere?
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La questione è semplice @poldo^ se pensi che certi messaggi non siano corretti nei tuoi confronti basta cliccare sul pulsante SEGNALA AI MOD sotto il messaggio in questione. Se ti fai giustizia da solo ne subisci le conseguenze, sia se sei un principiante sia se sei un campione del mondo.

    Se pensi che "punisco" solo chi non è mio amico (che poi amico è una parola un po' inflazionata di questi tempi) chiedi a Eta Beta se non è mai stato sospeso o "rallentato".

    Come dico sempre, probabilmente se si parlasse di persona certe espressioni prenderebbero una piega invece scritte ne prendono un'altra e via di flame (litigi). Purtroppo qui si scrive, quindi o si sta attenti oppure se ne subiscono le conseguenze... e non preoccuparti che manca poco anche per altri se non si danno una calmata.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina