1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usciti i Gironi Campionati 2012-13

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alberto Vermiglio, 25 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Jac[/quote]
    ma come mai mi chiedi solo chi mi ha definito cialtrone? e non anche chi mi ritiene inaffidabile ? :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Lug 2012 ---


    confidavo nell'ipotesi si trattasse del medesimo galantuomo
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ady :)
    inaffidabile e cialtrone lo sei per zizzi vostro....:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, a questo punto, al posto tuo, mi farei un approfondito esame di coscienza... ;-)
     
    A adygoro piace questo elemento.
  4. Monse

    Monse Utente Attivo

    Paolo non credo sia proprio così. Se come per i campionati regionali una formazione non può giocare fuori provincia, anche per i nazionali varrà la stessa disposizione, ergo giocheranno in provincia di Varese.
    Per quanto mi è dato a sapere, il TT Tradate non doveva chiudere affatto: solo che avendo il patron dei giovani acquisito il diritto da Pieve, ha cercato una società che li accogliesse e Tradate ha accettato.
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Basta leggere il regolamento ;)

    Articolo 15. - Indicazione, omologazione ed utilizzo dei campi di gara.
    3. – Nei campionati di serie Nazionale i campi di gara devono essere situati nell'ambito della regione ove ha sede la
    Società ospitante. Nei campionati di serie Regionale i campi di gara devono essere situati nell’ambito della
    provincia ove ha sede la Società ospitante.

    ecco quindi che è corretto che il Tradate(VA) giochi a Confienza(PV)
    http://89.97.250.72/portale/risultati/campionati/DatiSquadra.asp?SQUADRA=2408&CAM=9&ANNO=27
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è così...guarda i campi gara nel calendario... :) cmq per me nessun problema eh ... sorridevo solo per il fatto che il tradate gioca a 90 km da tradate ehehe...
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    fatto e rifatto.. sono personaggio difficile ... e non do nessun valor aggiunto al nostro mondo ... poi non faccio politica, non si capisce con chi sto ... se parlo sbaglio, se sto zitto peggio, purtroppo non ho fatto la scuola politica che hanno chi ha ruoli di responsabilità ... ne ho la competenza per occuparmi di qualcosa ...
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    perchè? questo è un settore... fors'anche un paese... dove si impiegano i competenti nei posti appropriati?
    No... casomai... si mettono persone "appropriate" in posti dove è invece FONDAMENTALE capire almeno il 100% di ciò che si sta facendo.
    Ma questo pare non sia virtude richiesta basta solo sapere dove imbucare ... , al momento giusto.
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina